Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 20 novembre 2007

Donato Fonsdituri 7


L’uomo in più con tiri precisi e ottimi passaggi.

3 commenti:

Antonio er tigrotto ha detto...

ma fatemi capire Donato gioca di merda solo quando sto io?! Vabbè dalla prossima volta (se ci sarà e penso proprio di no) è ufficiale che non gioco con Donato... evidentemente è meglio per entrambi... un saluto...

Anonimo ha detto...

Ti capisco tigrotto, è un film che ho visto tante volte, con Donato che faceva lanci chilometrici( imprendibili) e che poi se la prendeva con l'attaccante di turno che doveva scattare prima.
Zeman al confronto gli fa una pippa.

ADENOIR

Real Mimmo ha detto...

Effettivamente Donato si innervosisce quando vede giocare Antonio (chi non si innervosirebbe...ahahah) e per questo che poi gioca male.
Quando invece circondato da compagni di squadra di livelli superiori, dà il meglio di sè sia in lanci che in tiri in porta.
Poi è strano come Adenoir, senza aver visto la partita, è riuscito ad azzeccare perfettamente il commento tecnico ad alcuni lanci di Donato, che spesso finiscono sulla rete di recinzione, e secondo lui..."bastava partire un attimo prima per prendere il suo lancio" (...e aggiungerei "...magari iniziare ad arrampicarsi alla rete come Spider-Man...).
Secondo me Adenoir a Reggio Emilia ha la parabola, e quindi grazie alle orecchie di Nicola Attila che fanno da ripetitore riesce a decriptare il segnale, a vedere la partita, e poi a commentare i lanci precisi di Donato...