Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 novembre 2007

MIGLIORE IN CAMPO E FUORI CAMPO: ANTONIO S. con VOTO = 10


Penso che siate tutti d’accordo col voto in pagella di Antonio S.
Ma non per ciò che ha espresso in campo (anche se in difesa ha fatto interventi decisivi, soprattutto nel finale quando eravamo sbilanciati in attacco e ci ha salvato più volte il risultato, e anche grazie a qualche golletto nelle pochissime volte che è andato in avanti), ma per come si è comportato fuori dal campo.
Un rappresentante de “I Gladiatori” deve essere Campione dentro e soprattutto fuori dal campo.
Sono convintissimo che nessuno di noi avrebbe accettato la proposta fattagli.
Dopo le indisponibilità di FrancescoD. e di Pasquale, era stato convocato d’urgenza Mauro,
che però mi poteva dare la risposta definitiva solo 4 ore prima della partita, alle 14:00.
Purtroppo a quell’ora Mauro non aveva ancora saputo niente dal lavoro e aveva detto che bisognava attendere notizie più certe verso le 17:00 (un’ora prima della gara), e siccome ci tenevo a far giocare Mauro, ho chiamato Antonio e gli ho presentato il problema, dicendo:
“Al posto di Pasquale, ho convocato Mauro, ma prima delle 17:00 non mi può dare una risposta definitiva”

Antonio mi risponde: “Ok, accetto la proposta di fare la 4^ riserva, e attenderò con ansia la tua chiamata alle 17:00 nel caso in cui Mauro venga chiamato al lavoro”.

Io penso che nessuno di noi avrebbe accettato una proposta del genere: non si tratta di essere l’11esimo convocato, ma il 14esimo, e soprattutto non si trattava di una vera convocazione, ma di un rinvio di decisione fino alle 17:00, a un’ora prima della gara!

Fino alle 17:00 lui non sapeva ancora se avrebbe giocato o meno, e ha atteso fino alle 17:15 la mia chiamata, quando gli ho dato la risposta definitiva che tutti erano indisponibili, e quindi toccava a lui, come 14esimo convocato.

Sono convinto che tutti noi (compreso io) anziché accettare la convocazione, ci saremmo solo arrabbiati e magari come diceva Massimo meritavamo solo un “bidone”, invece lui in mezz’ora si è preparato (nonostante fosse anche stanco per la partita di calcetto del giorno precedente con i suoi amici) e puntuale è venuto a giocare, facendo anche una bella prestazione, che ci ha permesso di vincere nel finale di partita.

Ora, in attesa dei voti e del commento tecnico di Adenero, metterò i voti secondo il mio punto di vista, come già detto senza però commentarli.
Antonio 10
Donato 7,5
Mimmo 7
FrancescoB 7
Joseph 7

AntonioB 7-
Vito 6,5
MimmoZ 6,5
Massimo 6,5
NicolaA 6,5

I migliori delle 2 squadre sono stati AntonioB e Donato, soprattutto per il gol di testa DA CENTROCAMPO che ci ha permesso di andare sul 18-18 a 3min dalla fine e per l’assist all’ultimo secondo che ci ha permesso di vincere la partita per 19-18.

2 commenti:

Vito ha detto...

io farei una piccola correzione, metterei un 5.5 a me ed un 5.5 ad antonio bizzoco. Non ha assolutamente fatto una partita da 7.

Anonimo ha detto...

Grazie... scrivo dall'università... poi scrivo un bel intervento XD