Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 novembre 2007

STAGIONE FINITA??

Brutte notizie dall'infermeria dei Reset. Infatti Vito Mitarotonda si è procurato uno strappo all'inguine nella partita di ieri. Il giocatore aveva accusato il colpo nell'occasione del primo gol dei Reset. A sangue caldo ed impossibilitato a lasciare la squadra in inferiorità numerica ha continuato a giocare ed ha aggravato ancor piu la situazione. Autore di una scarsa prestazione dovuta in gran parte all'infotunio, è stato sgridato dallo staff medico per non essersi fermato almeno in porta per tutto il resto della partita. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 30 giorni.
Il giocatore raggiunto dai nostri microfoni ha cosi commentato:"Sono molto amareggiato per questo infornunio, non ci voleva in un momento come questo proprio quando stavo raggiungendo la forma migliore.
Questa notte ho avuto dolori e non sono riuscito a dormire, stamattina non riuscivo neanche a camminare, ora il dolore si è alleviato un po'.
Il medico mi ha diagnosticato una lesione tra il 1° e 2° grado e mi ha tassativamente proibito di giocare per almeno un mese, visto che il rischio di ricadute è elevatissimo.
Vorra dire che in questo tempo faro il tifo per i miei compagni di squadra e lavorerò per tornare il più presto possibile".

6 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Ma è vero che non potrai giocare per un mese?
Se sì, allora chiedi a Mauro di sostituirti in questo periodo finché tu rientrerai,
visto che sta insistendo per un posto in squadra, che purtroppo per lui per ora non c'è.
Poi quando rientrerai, lui ti restituirà il posto.
Fammi sapere e aggiornaci sui tuoi tempi di recupero.

FrankyD ha detto...

Ma noi ti stavamo tirando i piedi per il fantacalcio, non per il calcetto!!! Abbiamo sbagliato obiettivo!

Anonimo ha detto...

Bravi, vi siete giocati il bomber... Caspita, caspita siete pericolosi!! Se tirate i piedi x il fantacalcio, è qst son i risultati, meglio farsi tasgliare la strada da 13 gatti neri.....
In fede Marcello

Anonimo ha detto...

Comunque sxo si rimetta presto... In bocca al lupo Vito..

Anonimo ha detto...

Il presidente dell'A.s. Roma a nome della squadra e della tifoseria, augura a Vito una pronta e fulminea guarigione.
Come abbia fatto il medico a diagnosticare senza esami diagnostici la lesione resta avvolto nel mistero...

adenero

Anonimo ha detto...

La recente storia, mio esimio collega, insegna ke i giocatori data la maturata esperienza in infortunii, riescano a fare l'autodiagnosi.... o meglio la prevenzione "cassaniana".. Infattti unico esempio di qst intervento paragnostico-diagnostico è stato nel recente passato Antonio"EL GORDO"Cassano!!!!
Miracoli della scienza...
Pavor