Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 30 dicembre 2007

L'inno nazionale...di Fantagrumo!

Ragazzi, vi sarete accorti che a questo blog manca un inno! Quindi proporrei ad ogni volenteroso cantautore di comporre un proprio inno, anche con sottofondo di musiche già esistenti, e poi di scegliere tutti insieme l'inno migliore...o diciamo il meno peggio!!
Potete proporre anche canzoni che vi piacciono in particolare, ad esempio io proporrei quella di Fantozzi: Barbà e caffè, sveglia e bidet, presto che perdo il tram...ecc.. ecc.
So inoltre che tra noi ci sono cantanti particolarmente bravi, già al loro terzo album in uscita (cioè Mimmo!!).
Bè, buon canto a tutti.

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Io mi auto-proporrei di cantarla nel mio nuovo cd Mìmmopop vol.4
Però lascio comporre l'inno a chi di dovere.
L'inno che mi piace di più in assoluto è quello della Roma, quello che fa:
"Roma, Roma, Roma,
cuore de sta città...."
rinominandolo:
"Fanta, Fanta....Grumo....
blog de sta città...
unico grande Amore
de tanta e tanta gente...hai fatto 'nnamorar..."

Anonimo ha detto...

Io lo fari suonare ai Frozen XD

Anonimo ha detto...

io alla Peick e cantante Gino Fiorillo

Vito ha detto...

Velo faccio io l'inno, ho già pronta la compilation degli altri pezzi,
l'inno lo sto componendo, entro la fine di gennaio se tutto va bene sarà pronto!!!
ciaooooo