Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 7 dicembre 2007

POLEMICA DI DONATO SUI VOTI MESSI DA VITO NELL’ULTIMA PARTITA DI CALCETTO…


Ciao a tutti.
Sono Donato.
Purtroppo io non ho possibilità di accedere a questo blog, e sono venuto solamente a conoscenza dei voti, senza peraltro leggere le motivazioni e i commenti.
Però riguardo ai voti letti, avrei qualcosa da ridire…

Noi de "I Gladiatori" non ci siamo meritati la sufficienza, ma abbiamo meritato sicuramente
tutti voti superiori, che vanno dal 7 all' 8,5, perché abbiamo fatto una grande partita, di
impegno e di volontà.

Peccato...è inamissibile che una persona come Vito, per altro sicuramente di parte, ci abbia
dato delle sufficienze, non tenendo conto che la nostra squadra era nettamente inferiore
all'altra, non tenendo conto che come espressione di gioco abbiamo fatto veramente una
grandissima gara, e non tenendo conto nemmeno della forza di volontà messa in campo, contro
una squadra che, ripeto, era nettamente superiore a noi!

Noi non solo abbiamo vinto, ma abbiamo stravinto una partita che comunque meritavamo di
vincere in tutto e per tutto, pertanto la sufficienza mi sembra una cosa RIDICOLA.
La nostra squadra meritava voti che dovevano partire da un minimo di 7 e magari arrivare
anche all'8,5...
E scusate se è poco.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Donato resta una delle persone più comiche che conosca, poi con la mascotte al seguito è tremendo.
Go Fusto Go

adenero pzcalin

Anonimo ha detto...

7 Dicembre 2007 Segui la Magica, Virgolettato
Coppa Italia: finale unica a Roma
di Lucky Luke.
da ANSA

Si giocherà all’Olimpico di Roma la finale di coppa Italia, in programma in gara unica il 24 maggio. Lo ha deciso la Lega Calcio. Proprio nella Capitale si tenne l’ultima finale della coppa Italia in gara unica, nel 1980, quando la Roma battè il Torino per 3-2 ai rigori.

Anonimo ha detto...

Donato mi fa morire dal ridere anche sul blog adesso... XD
Grande Donato sei il migliore!!!

Anonimo ha detto...

Stò pensando ad un titolo per il mio futuro libro sulle storie di Donato.
" Il giro del mondo in 80..mila cazzate"
" Il favoloso mondo di Fustì"
Attendo suggerimenti.

Adenero

p.s. - come promesso invierò in anteprima ad er tigrotto i capitoli.
RIVOGLIO ER TIGROTTO IN CAMPO

Anonimo ha detto...

ok grazie nicò. cmq il mio titolo l'ho già proposto: Donato IL Fustone. Poi magari pubblicate la copertina che io ho fatto XD

Anonimo ha detto...

ALLORA NON LO VOLETE PROPRIO CAPIRE!!! QUI L'UNICO VETERANO SONO IO!!! CON ME IN CAMPO SIA MIMMO CHE DONATO PIANGONO SEMPRE!!! HIHIHIHIH :-p