Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 10 gennaio 2008

E SCUSATE SE E' POCO...

Cari fantagrumesi, dato che numerosi altri blog gridano ai 4 venti i loro "successi", lasciateci fare con un pizzico di orgoglio una citazione di merito per il nostro Fantagrumo che sorpassa ampliamente i suddetti "successi" tanto pubblicizzati. In due mesi di vita (dal 9 novembre al 9 gennaio) il neonato blog ha avuto quasi 3.000 accessi, con il record raggiunto ieri di 145 accessi in un solo giorno. Speriamo di riuscire ad offrire sempre un servizio efficiente e ci farebbe piacere conoscere i vostri suggerimenti per migliorarci, per questo vi invitiamo a compilare il questionario nella colonna destra.
Suggeriteci tutto ciò che ritenete possa essere di vostro gradimento.
Vi ricordiamo anche di continuare a cliccare per raggiungere il nostro scopo "benefico" delle maglie da calcetto per dei poveri ragazzi grumesi!
Infine non possiamo fare altro che associarci al cordoglio di tutta la cittadinanza grumese per la scomparsa delle nostre due concittadine nel tragico incidente della scorsa notte.
Buna navigazione a tutti.

Nessun commento: