Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 19 gennaio 2008


Here come the FOX
a cura di Tommaso Lorusso
Nuovo spazio sportivo dedicato alla nostra amata Grumese, in particolare, gli impegni casalinghi per il quale il sottoscritto già è inviato locale per la stampa. Ho scelto la "volpe" perchè, forse non tutti sanno, è il simbolo che il caro Lorenzo ANTONELLI, presidente negli anni 70, coniò per la nostra squadra allo scopo di identificare in esso la storica arguzia e furbizia della popolazione locale. Gran presidente e grande squadra quella comunque.
Passando al calcio giocato questo è il programma della 2^ giornata di ritorno:

2a GIORNATA

A.S.D. ATLETICO FOGGIA - A.C. S.G.ROTONDO

A.S.D. ATLETICO MODUGNO - A.S. NUOVA ANDRIA

A.S.D. REAL BARLETTA - A.S. TORREMAGGIORE

U.S. MATINUM MATTINATA - A.S.D EUROPA GRUMESE

A.S. ATLETICO BOVINO - A.S.D. ARPIFOGGIA

A.S. MARGHERITA SPORT - A.S.D. ASCOLI SATRIANO

R. CASTRIOTTA - A.S.D. BITETTO

A.S.D. TORITTO - G.S.D. AUDACE BARLETTA
LA CLASSIFICA ATTUALE

A.S.D. BITETTO 40
A.S.D EUROPA GRUMESE 33
A.S. TORREMAGGIORE 32
A.S.D. REAL BARLETTA 28
A.S.D. ATLETICO MODUGNO28
A.C. S.G.ROTONDO 27
A.S. NUOVA ANDRIA 23
A.S. ATLETICO BOVINO 23
A.S.D. ASCOLI SATRIANO 22
A.S.D. ARPIFOGGIA 22
A.S.D. TORITTO 17
A.S.D. ATLETICO FOGGIA 17
G.S.D. AUDACE BARLETTA 15
R. CASTRIOTTA 12
A.S. MARGHERITA 10
U.S. MATINUM MATTINATA7
Per quanto ci riguarda dovrebbe essere un impegno al di sotto della nostra portata, ad ogni modo conoscendo le squadre di questo girone è sempre meglio affrontare gli impegni con la giusta considerazione. Incontro di cartello sicuramente quello fra R.Barletta e Torremaggiore, quest'ultimo ci segue ad un punto, un pareggio sarebbe il miglior risultato auspicabile considerato che anche il Real è una formazione d'alta quota.
SALUTI E A PRESTO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un saluto ed un benvenuto in Fantagrumo al nostro nuovo collaboratore ed inviato Tommaso Lorusso, che seguirà da vicino le partite casalinghe dell'Europa Grumese.

TomLor ha detto...

Grazie onoratissimo...cerchiamo di coinvolgere quante più persone allo scopo di organizzare un valido supporto per la squadra specie al campo...credo che la squadra lo meriti ampiamente...qualche sacrificio per andare a Carbonara e Terlizzi bisogna farlo...io una domenica si ed una no sono lì...ciao

Anonimo ha detto...

voglio vedere se questo tommaso lorusso dirà proprio tutto tutto.....

in ogni caso... buon lavoro...

Real Mimmo ha detto...

Grande Tommaso Lorusso.
Non ti conosco, ma ho capito subito che conosci molto bene il tuo mestiere!
Fa veramente piacere avere un collaboratore così qualificato sul nostro blog.
La prima domenica in cui non vengo designato ad arbitrare sicuramente ti raggiungerò sui campi, per seguire la squadra e fare sempre migliori servizi sul nostro blog, magari mettendo anche qualche foto o video delle gare “casalinghe” della nostra amata Europa Grumese.
Abbiamo i colori rossoblu nel cuore, visto che mio padre ha giocato per tanti anni sia nell’Europa e sia nella Grumese, e mio zio è stato per tanti anni il Capitano della Grumese più forte della sua storia in Promozione!!

Anonimo ha detto...

ale ale ale bitetto ale ale

ahahaha