Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 gennaio 2008

RISULTANDO...!

Dopo una grande pressione da parte di molti visitatori di Fantagrumo, ho deciso di mettere i miei pronostici in rete accessibili a tutti. Questa nuova rubrica ho deciso di chiamarla "RISULTANDO...!", spero che i miei pronostici possano esservi d'aiuto e se non vincete non mandatemi a quel paese, se invece la fortuna vi bacia ricordatevi di me.
Grazie

Ecco le due schedine che ho giocato io in questo week-end:


Genoa-Atalanta X
Fiorentina-Torino 1
Juventus-Sampdoria Xp
Livorno-Empoli X
Napoli-Lazio Goal
Palermo-Siena 1
Reggina-Cagliari 1
Udinese-Milan X
Inter-Parma 1

Giocando 3 euro si dovrebbe arrivare intorno ad una cifra di 1.900-2000 euro, dipende dalle quote delle varie agenzie di scommesse.


Inter-Parma 1
Vicenza-Lecce 2
Birmingham-Chelsea 2
Blackburn-Middlesbrough Over
Fulham-Arsenal 2
Reading-Manchester Utd 2p
Portsmouth-Derby County 1
Stoke-Preston 1
Almeira-Dep. La Coruna 1

Giocando 3 euro si dovrebbero vincere circa 260 euro

Buona fortuna a tutti!!!!!

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Grazie dei consigli,Vito.
Se vinco, ti offro un Bacio (cioccolatino avanzante dalla calza della Befana!)