Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 6 febbraio 2008

EUROPA GRUMESE: I COMMENTI DI MISTER TRITTO (da calcioclub.nicholaus.it)

GRUMESE A TORREMAGGIORE: PERSA UN'OCCASIONE

L’Europa Grumese perde due volte: sul campo battuta dal Torremaggiore per 1 a 0, ed in classifica dove non approfitta del pari del Bitetto (che non va oltre l’1-1 contro il Real Barletta), perdendo l’occasione di recuperare punti e aumentando il divario (ora è a dieci lunghezze dal primo posto). E’ una rete del difensore Tommaso Cordone (alla mezz’ora del primo tempo) a definire la sconfitta dei ragazzi di mister Tritto. “Abbiamo giocato male, è un risultato inspiegabile. L’avversario era alla nostra portata ma non abbiamo affrontato la gara come dovevamo - commenta deluso l’allenatore – poi abbiamo giocato senza Ghirardelli e Faccitondo, due assenze pesanti. Speriamo di riprenderci immediatamente”. Il Bitetto però si allontana. “Penso che sia ancora tutto in gioco, c’è ancora lo scontro diretto. E’ anche vero però che per crederci dobbiamo vincerle tutte, non possiamo perdere punti come nelle ultime due giornate. Anche perché le partite diminuiscono e le possibilità anche”.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tritto di notte ha gli incubi...

Real Mimmo ha detto...

Invece i bitettesi ce li hanno anche di giorno gli incubi....
E' da quando esiste il calcio a Bitetto che aspettano il momento di arrivare in Promozione, e il solo pensiero che nemmeno questo sia l'anno giusto li fa stare male!!
Tranquilli, anche voi potrete raccontare un giorno ai vostri nipoti di essere stati in Promozione....
Pensate che nessuno dei vostri antenati ha avuto la stessa vostra fortuna!

Anonimo ha detto...

basta...io direi che le spalate di merda da debbano finire...inutile dire chi vivrà vedrà e che vinca il migliore!(in bocca al lupo)

Anonimo ha detto...

senti giovane dalle belle speranze... mi sa ke tu stia ridotto peggio di tritto e di servidio messi insieme!!! x noi quest'anno la promozione è oramai già ipotecata... x voi quest'anno è ancora un sogno come lo è la champions league per il BARI!!!... i 10punti di distacco dicono tutto... vi ricordo ke il vostro mister a inizio campionato diceva che non ci sarebbero state speranze x il bitetto... ora ke si è accorto di stare più vicino alla sesta (e quindi fuori i playoff) ke a noi ha detto ke ci avrebbe sorpassato dopo il derby (e lo avevate detto pure voi!!!!) risultato? MISSIONE FALLITA!!!... quindi iniziate a farvi meno sogni e a dormire tranquilli vedendo il bicchiere mezzo pieno e pensando "CAVOLO! ABBIAMO RAGGIUNTO I PLAYOFF NONOSTANE ANDIAMO A PAREGGIARE 1-1 CONTRO L'AUDACE BARLETTA E ANDIAMO A VINCERE A C..O CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA!!!"....

Ciauz e Saluti dall'alto dei cieli... o meglio... della classifica!!!

p.s. TRITTO LA NOTTE INIZIA A DORMIRE E NON A PENSARE ALLA SQUALIFICA CONTRO IL BITETTO!!

Anonimo ha detto...

gli incubi potrebbero peggiorare anke domani..vi rikordo che domani si gioka un altro derby quello di Europa Grumese Bitetto dei giovanissimi....