Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 febbraio 2008

I GLADIATORI-RESET 13-12



Ecco le formazioni di inizio gara.


Indisponibili: Mauro, Pasquale, AntonioB.

Andiamo alla cronaca della partita.
Serata non freddissima come nei giorni scorsi (c'erano 8 gradi, mentre 2 sere fa si arrivava fino allo zero) e partita che subito si accende.
Dopo 5 minuti "I Gladiatori" sono già in vantaggio per 3-0 grazie ai gol di Donato, Franco e FrancescoD, dopo una bella azione corale.
Ma i "Reset" non ci stanno, e iniziano a manovrare bene a centrocampo e a rendersi pericolosi, ma grazie a Franco "I Gladiatori" riescono a mantenere il vantaggio.
Ma dopo un quarto d'ora d'assedio dei "Reset", arrivano i gol di Luigi, MimmoZ e Vito che riportano il tutto in parità.
Da allora in poi la partita resta quasi sempre in equilibrio, con un leggero vantaggio de "I Gladiatori", che riescono con i gol di Mimmo e Donato a tenere sempre a distanza gli avversari di 1-2 reti.
Così si arriva al 5-3, poi 5-4, 6-4, 6-5, 7-5, 7-6, 7-7.
I "Reset" fanno di tutto per portarsi finalmente in vantaggio, ma non ci riusciranno mai, perché "I Gladiatori" in difesa oggi erano quasi insuperabili (soprattutto grazie alle parate di FrancescoB e gli interventi difensivi di FrancescoD e soprattutto di Franco).
Anche i "Reset" in difesa con Massimo e NicolaA reggono bene, e per questo la partita è povera di gol, e molto combattuta.
Però a mezz'ora dalla fine "I Gladiatori" riescono a fare il break e ad allungare fino a 3 reti di scarto (10-7) e da allora in poi diventano irraggiungibili.
I "Reset" segnano ancora e si riportano sul 10-8, ma "I Gladiatori" mantengono sempre le distanze fino al 13-10.
Finale arrembante dei "Reset" che non ci stanno a perdere, con gol-fantasmi per entrambe le squadre, e il risultato finale e definitivo è 13-12.
Partita terminata alle 20:10 per l'incombere della partita di Champions Liverpool-Inter (forse era meglio che non se la vedevano la partita...visto poi il risultato!).
Prossima partita: martedi 26 febbraio al solito orario.

Nessun commento: