Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 20 febbraio 2008

URBAN LEGEND - LA CASA DI ALMUNIA INFESTATA DAI FANTASMI

Il portiere dell'Arsenal, è al centro di una storia che ha dell'incredibile. Secondo quanto racconta lui stesso, infatti, la casa in cui vive con la moglie è infestata dai fantasmi


Come avrete sicuramente notato, nella partita Arsenal-Milan di Champions League tra i pali dei londinesi c'era il vice-portiere Lehmann.
A quanto pare il portiere titolare Manuel Almunia era assente per un infortunio.
Ma secondo alcune fonti, sembrerebbe che il portiere Almunia non dorma più da diverse notti perché soffrirebbe di insonnia.
Infatti l'estremo difensore dei 'gunners' ha raccontato di come la moglie abbia avvistato lo spettro di un monaco nei pressi della loro abitazione, costruita vicino ad un vecchio ospedale psichiatrico.
Almunia ha poi spiegato che nella casa sono avvenuti altri 'fenomeni paranormali': inspiegabili rumori di catene e impianti stereo che sparano musica a tutto volume senza che nessuno li accenda. Per questo motivo il portiere spagnolo ha chiesto al tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, il permesso di tornare a casa per pranzo per non lasciare sola la moglie Ana. "La mia è una casa piccola - ha detto Almunia al tabloid 'The Sun' -, ma girano molte storie e, a quanto pare, riguardano la presenza di fantasmi. Qui prima c'era un ospedale psichiatrico, il Leavesden Hospital. Ci mandavano pazienti con problemi mentali, e persone che si erano ammalate durante la II Guerra Mondiale".
Fonti: http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2921519.html
http://it.eurosport.yahoo.com/19022008/45/champions-league-fantasma-in-casa-almunia.html

4 commenti:

Antonio er tigrotto ha detto...

scandaloso... cambia casa, che hai i soldi che ti escono dalle orecchie...

Adenero ha detto...

a

Antonio er tigrotto ha detto...

a?

Real Mimmo ha detto...

Dai, perché deve cambiare casa?
Almunia è il nostro inviato a Londra per la rubrica "Urban Legend" e ci deve fare un bel servizio giornalistico...