Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 27 febbraio 2008

VOTI UFFICIALI ANTICIPO 25^GIORNATA SERIE A

JUVENTUS-TORINO 0-0


Il derby di Torino finisce 0-0
Rosina traversa su punizione, ma anche 2 miracoli di Sereni

Finisce senza reti la sfida tra Juve e Toro. Granata vicini al vantaggio su punizione. Grandi parate del portiere su Iaquinta, Del Piero e Camoranesi. Annullato al 62' per fuorigioco un gol di Palladino

E' un grande anticipo quello del turno infrasettimanale. A Torino è andato di scena il derby numero 223. La Juventus si è presentata con Palladino sulla destra e la coppia Sissoko-Camoranesi centrali di centrocampo. Novellino ha preferito Recoba a Rosina. Inizio spumeggiante. Al 25' Natali k.o. colpito duro dal suo portiere Sereni. Grande parata del portiere granata su colpo di testa di Iaquinta: è la migliore occasione del primo tempo che si chiude 0-0.
Inizia il secondo tempo con due infortunati per il Torino, Diana (sostituito da Rosina) e Stellone, sanguinante per una botta alla testa. Cresce la pressione Juve. Al 17' gol di Palladino, ma è in fuorigioco. Clamorosa traversa al 28' di Rosina su punizione dal limite. Poi Sereni ancora protagonista su colpo di testa di Camoranesi. Al 92' espulso Nedved. Finisce 0-0.

In un periodo in cui tutta la classe arbitrale viene contestata, c'è da dare onore al merito all'arbitro Rizzoli che ha arbitrato il "derby della mole", che non ha sbagliato praticamente niente e in un contesto molto difficile è riuscito a tenere in pugno una partita che poteva scatenare altri putiferi. Complimenti.

VOTI DE "LA GAZZETTA DELLO SPORT"
JUVENTUS
BUFFON 6
CHIELLINI 7-0,5
LEGROTTAGLIE 6
MOLINARO 5,5
ZEBINA 6
CAMORANESI 6,5
NEDVED 5-1
NOCERINO 6-0,5
SISSOKO M. 6,5
DEL PIERO 6,5
IAQUINTA 5,5
PALLADINO 5,5-0,5

TORINO
SERENI 7,5
COMOTTO 6,5
DELLAFIORE 5,5-0,5
DI LORETO 6,5
LANNA sv
NATALI 6
PISANO M. 6-0,5
BARONE 6,5
DIANA 6
GRELLA 6
ROSINA 6,5
ZANETTI P. 6
RECOBA 5,5-0,5
STELLONE 6

Nessun commento: