Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 10 marzo 2008

CENTO ANNI, 5 MAGGIO E SONDAGGIO CENSURATO

Mai consegnare al responso di Internet un sondaggio pensato per soli utenti dell’Inter!!

E’ la lezione appresa, loro malgrado, dagli ottimisti gestori del sito nerazzurro impegnati a celebrare un limpido centenario di trionfi, e constretti a un certo punto a intervenire con la forbice della censura per evitare il peggio. Gli ideatori del referendum non avevano preso in esame l’eventualità che, fuori dalle mura nerazzurre, si annidassero tifosi di altra fede dotati di connessioni veloci e spirito sarcastico: in breve tempo il sito dell’Inter ha visto elevarsi all’ennesima potenza i contatti e ancor più le intrusioni, un assedio. Che ha lasciato macerie. Dopo poche ore la classifica delle partite più votate dei cento anni aveva assunto connotati inquietanti (per i fans di Moratti): al primo posto Lazio- Inter 4- 2 del 5 maggio 2002 con 12.118 voti, seconda Juventus-Inter 9-1 del ’61 (quella con i ragazzini nerazzurri in campo) a quota 9 mila, terza Inter-Juve 1-2 del 12 febbraio 2006, pre-Calciopoli. E allora ecco la censura: eliminate tutte le sconfitte dall’opzione voto, gambizzato Vratislav Gresko già approdato all’ottavo posto, retrocesso (lui sì) il doppio traditore Ronaldo dalla piazza d’onore al quarto posto. Un golpe. Salvaguardato il centenario, con successo virtuale dei sabotatori bianconeri.


Nell'immagine sotto il sondaggio prima della "censura" (cliccate sopra per vedere l'immagine ingrandita).



Foto e articolo tratti dai nostri amici di Barzainter

3 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Grandi gli intertristi!!!
Gufi d'Italia, stasera riuniamoci tutti insieme e aiutiamo la squadra più antipatica d'Italia (forse del mondo) a tornare a casa!
FORZA LIVERPOOL!!!

Real Mimmo ha detto...

Ecco la classifica provvisoria l'8 marzo alle 14:08

1° Inter-Schalke 04 2-4 dcr (1-0) 21 Maggio 1997 Coppa UEFA - 3656 voti
2° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato - 2232 voti
3° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA - 2002 voti
4° Pro Vercelli-Inter 3-10 24 Aprile 1910 Campionato - 1907 voti

Real Mimmo ha detto...

cioè già dall'inizio del sondaggio al primo posto c'era una sconfitta!
Poi c'è stato il recupero di Milan-Inter 6-0 di Coppa Italia e Lazio-Inter 4-2 del 5 maggio, prima di censurarli definitivamente....