Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 12 marzo 2008

COMPRIAMOLA: LA COLLABORAZIONE CONTINUA

Compriamola.it è un’idea, una proposta, un appello. Per riportare la squadra del Bari ai Baresi e riportare Bari in serie A.
Compriamola.it è la città che si riprende la squadra, è il calcio che rinasce, è l’orgoglio che riaffiora dopo troppi anni di mediocrità.
Compriamola.it parte da un nucleo di valori e da un gruppo di professionisti ma è un’idea che appartiene a tutti quelli che vorranno aderire. Per ora quindi, chiediamo soltanto un’adesione morale. In questo modo noi sapremo che l’idea ti piace e che vuoi conoscerne il percorso. Se saremo in tanti, se ci metteremo la testa e il cuore, avremo dimostrato che è possibile cambiare una squadra, una città e un destino avverso, partendo soltanto dalle nostre forze.
Perchè la Bari siamo noi.

Noi di Fantagrumo stiamo fortemente appoggiando questa iniziativa e siamo anche da poco entrati tra i siti amici (clicca qui per vedere la pagina siti amici), quindi cari fantabloggers, riprendiamoci l'a.s. Bari togliendola dalla mediocrità della gestione Matarrese degli ultimi anni. Per un nuovo sogno biancorosso: www.compriamola.it

Nessun commento: