Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 25 marzo 2008

AUCHAN CASAMASSIMA: LADRO MUORE SCHIACCIATO DALLA CASSAFORTE

E' stato un incidente sul lavoro un po' particolare quello occorso questa mattina a Clemente Caruso, 33 anni, trovato morto in un ufficio del Mc'Donalds che si trova all'interno dell'ipermercato Auchan di Casamassima, vicino Bari. L'uomo, con qualche precedente, è stato schiacciato dalla cassaforte che stava cercando di rubare. Il tentativo di furto è avvenuto con tutta probabilità tra le 5, quando gli operai hanno chiuso dopo le pulizie, e le 7 di stamane.
Secondo i carabinieri, che indagano sull'episodio, Caruso era in compagnia di altre persone che poi sono fuggite. I ladri, dopo aver facilmente forzato alcune vetrate, si sono diretti verso l'ufficio e hanno cercato di scardinare la cassaforte ma qualcosa non è andato per il verso giusto. La vittima ha subito un trauma cranico ed è morto sul colpo. Quando sono tornati verso le 7 di stamane, i titolari hanno trovato il corpo e hanno avvisato i carabinieri. Nella cassaforte c'erano 6-7.000 euro ma i ladri non sono riusciti a impadronirsene.

yahoo.it

Nessun commento: