Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 5 marzo 2008

LE 5 GIORNATE DI CASSANO


Potrebbe sembrare un qualcosa appartenente ad un periodo storico passato, invece sono le giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo al Pibe de Bari (ritratto in posa sexy nella foto!).
Mano pesante del giudice sportivo contro Antonio Cassano: l'attaccante della Sampdoria è stato squalificato per cinque giornate, ammonito con diffida e multato di 15.000 euro dal giudice sportivo per gli insulti all'arbitro Pierpaoli di Firenze.

"Per avere, al 43' del secondo tempo, rivolto all'arbitro un'espressione ingiuriosa - afferma la motivazione - e, all'atto della consequenziale espulsione, reiterato gli insulti, togliendosi la maglia e lanciandola sprezzantemente verso il direttore di gara; per avere altresì omesso, nonostante ripetute sollecitazioni, di uscire dal recinto di giuoco, indirizzando all'arbitro, con atteggiamento plateale, frasi intimidatorie".
NIENTE RICORSO - Cassano salterà le partite della Samp contro Parma, Catania, Milan, Cagliari ed Empoli: potrà tornare in Samp-Livorno del 6 aprile. La società blucerchiata ha manifestato l'intenzione di non proporre appello contro la pesante sanzione. "Accettiamo la sanzione - ha detto il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta - Si tratta di una punizione a una reazione sbagliata da parte del giocatore. Da parte nostra non ci sarà alcun reclamo".
MAZZARRI - "Ha già detto tutto la società e molto di più hanno detto le televisioni", è stato il commento del tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri. "Confermo che la reazione di Antonio sia indifendibile - continua l'allenatore - da un punto di vista di esagerazione nelle rimostranze. Purtroppo era stanco, ha giocato dopo aver recuperato in extremis da una notte di febbre e, secondo me, ha disputato anche un'ottima partita. Si è parlato ancora una volta in maniera eccessiva dei suoi comportamenti, tralasciando una prestazione nuovamente importante". La lunga squalifica ad Antonio Cassano (cinque giornate) mette la Samp in emergenza. Mazzarri deve fare a meno di tre quarti di attacco, più le defezioni di Campagnaro, Pieri e di un Accardi ancora non al cento per cento.

stralcio Gazzetta.it

Nessun commento: