Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 8 marzo 2008

UN APPELLO CHE VIENE DAL CUORE: AIUTIAMO GABRIELE

GABRIELE HA BISOGNO DI TUTTI NOI

Cari fantabloggers, su questo blog si ride, si scherza e si scrivono tante cavolate, ma oggi e nei giorni a venire cerchiamo di impegnarci al massimo per aiutare Gabriele, un ragazzo di soli 20 anni, un nostro amico, che purtroppo ormai da più di un anno deve lottare contro una gravissima malattia.

Vi racconto brevemente la triste storia di Gabriele: io personalmente lo ricordo ancora ridere e scherzare con me, purtroppo invece da più di un anno, fa' il giro dell'Italia trasferendosi da un ospedale all'altro, da un reparto ad un altro. E' stato a Bari, poi a Taranto, poi vicino Parma ed ora è tornato a Bari dove però non riescono a garantirgli le cure che gli servono.
E' stato ricoverato in rianimazione, poi in neurochirurgia ed ora al reparto di endocrinologia a Bari. La sua situazione si sta aggravando, necessita ancora di un trasferimento vicino Parma.
Per questo stiamo chiedendo un aiuto per Gabriele, chiunque può e voglia aiutarlo, può utilizzare i seguenti estremi bancari:

BANCA UNICREDIT - FILIALE VIA PUTIGNANI - BARI
N° C.C.: 10394440

Conoscete la serietà di questo blog e dei suoi amministratori, non è nè una truffa e nè altro.
La famiglia ci ha espressamente chiesto di fare anche solo una preghiera per lui o semplicemente una visita a Gabriele in ospedale per chi risiede nella zona di Bari.
Aiutiamo Gabriele, in qualunque modo ci sembri opportuno.
Per ogni altra informazione potete scrivere una mail a:
fantagrumoblog@libero.it

Nessun commento: