Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 22 aprile 2008

I GLADIATORI-RESET 12-14


Anche questa volta è stata una gara molto equilibrata, decisa solo nei minuti finali.
"I Gladiatori" si portano subito in vantaggio con i gol di MimmoZ e di Mimmo e mantengono il vantaggio di 2-0 per quasi un quarto d'ora. Ma poi devono subire il ritorno dei "Reset" che prima si portano sul 2-2 con i gol di Mauro e Vito, poi sbagliano un calcio di rigore (Mimmo para il tiro di Massimo) e poi addidittura si portano sul 2-5 con i gol di Giuseppe e Vito.
"I Gladiatori" si disuniscono e ci mettono tanto per recuperare il risultato, e Mimmo riesce a riportare la partita in parità sul 5-5 grazie a 3 ottimi assist di MimmoZ, in giornata da assist-man e da difensore aggiunto. Da allora in poi la gara resta sempre equilibrata, con i "Reset" che si portano sempre in vantaggio di un gol, e "I Gladiatori" che riescono sempre a raggiungerli. FrancescoB in giornata negativa sbaglia molti gol sotto porta, gol che avrebbero permesso ai "Gladiatori" di allungare il passo. Fino al 9-10, punteggio sul quale la gara si blocca per circa 20 minuti. Le squadre sono stanche e non riescono più a segnare e mancano solo 10 minuti al termine. Però Mimmo con una doppietta riesce a ribaltare il risultato sull'11-10, ma i "Reset" subito fanno 4 gol consecutivi che mettono in ginocchio gli avversari sull'11-14. Nei 5 minuti di recupero il gol di FrancescoD serve solo per le statistiche, perché il risultato definitivo sarà di 12-14.
In ogni caso è stata una bella partita, durata quasi 2 ore (dalle 18:25 alle 20:20) in cui le 2 squadre non si sono per niente risparmiate.
Prossima gara martedi 29 aprile.

Nessun commento: