Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 8 aprile 2008

GF8: SQUALIFICATO MIRKO


MIRKO ESPULSO DALLA CASA DEL GF8
PERCHE' BESTEMMIA


ECCO IL VIDEO CHE CONDANNA IL CONCORRENTE, CHE SI FA SFUGGIRE UN "PORCO ...."

Attenzione: il video contiene espressioni che potrebbero risultare offensive, blasfeme e immorali



Ecco il video di Mirko, che fa sfuggire un "porco..." di troppo. Durante uno stacco del collegamento tra la Casa e lo studio si è sentita forte e chiara la voce del 27 enne di Isernia dire l’indicibile: subito la redazione del programma è stata inondata di telefonate di telespettatori indignati. La decisione di Endemol è stata obbligata: «Me lo hanno detto gli autori: Mirko, il Grande Fratello valuterà i provvedimenti a tuo carico», ha detto la Marcuzzi. Via dalla Casa, il regolamento parla chiaro. «Chiedo scusa, non mi appartiene questo modo di esprimersi», si è difeso il concorrente.

La bestemmia sembra essere diventata un grande classico del reality all’italiana. Qualche precedente? Al Grande Fratello, nell'edizione numero 5 era toccato al toscanaccio Guido Genovesi (che infatti per giustificare il gesto aveva detto: «Sono toscano, per noi bestemmiare è un intercalare») uscire per decreto dopo il turpiloquio. Altri reality, altre bestemmie, altre espulsioni: Massimo Ceccherini nella penultima edizione dell’Isola dei Famosi, Roberto da Crema nella Fattoria, Francesco Baccini da Music Farm.
(da libero.it)

Nessun commento: