Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 aprile 2008

ROCCO BUTTIGLIONE A GRUMO APPULA


Domani, giovedi 3 aprile 2008, il presidente dell’UDC, Rocco Buttiglione sarà a Grumo Appula alle ore 22:00 per un incontro il Largo Abulia.

Non sarà l'unico appuntamento in Puglia di Buttiglione per domani, visto che, sempre domani, alle ore 14.00, sarà a Bari, dove parteciperà ad una conferenza stampa, presso il Ristorante Piccinni in Via Piccinni, 28.

Poi, alle ore 18.00 sarà a Bitetto per un incontro presso la Sede dell’UDC in Corso Garibaldi e, alle ore 19.00 a Locorotondo parteciperà ad un incontro, presso la Sede dell’UDC, in Via S. Elia, 23.

Quindi, alle ore 20.00 a Noci terrà un comizio in Piazza Garibaldi e, alle ore 20.45, a Triggiano interverrà ad un incontro nella Sede dell’UDC in Via Dante.

Infine, alle ore 21.15 terrà un comizio nella contrada Madonna del Rosario di Monopoli, strada provinciale Monopoli-Conversano e, alle ore 22.00, come già detto, sarà a Grumo Appula per un incontro in Largo Abulia.
(da noipress.it)

Nessun commento: