Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 maggio 2008

A GRANDE RICHIESTA
IL VIDEO DELLA SCELTA DI CARMINE DA PARTE DI PAOLA FRIZZIERO A "UOMINI E DONNE" E IL VIDEO DELLA NON-SCELTA DI CRISTIAN


Il 29 maggio 2008 è andato in onda su Canale 5 a "Uomini e Donne" l'ultima puntata del trono di Paola Frizziero. Per chi l'avesse persa, su Grumonline.it nella sezione "Gossip_Spettacolo" vi riproponiamo prima
-IL VIDEO DELLA NON SCELTA DI CRISTIAN

e poi
-IL VIDEO DELLA SCELTA DI CARMINE, CON IL SUCCESSIVO "NO"

1 commento:

Anonimo ha detto...

- La scelta di Paola - di Robi C.
Dopo un riassunto della puntata di ieri, Maria e Paola dialogano mentre i due corteggiatori sono dietro le quinte in attesa di essere chiamati, la tronista spiega a Maria che la sua sarà una scelta e non una "non scelta", perchè, dice, lei è fatta così: - farò le cose per me stessa..., alla gente che mi ha visto diversa da quando ero corteggiatrice dico che anche il ruolo era diverso, questa volta voglio innamorarmi fuori di qui e non dentro...le basi? si penso che ci siano... - e poi ancora - non ho paura di scegliere Cristian, conosco le persone come lui, non è un cattivo ragazzo ma oggi devo voltare pagina e ho bisogno di conferme, seguirò il mio cuore e la mia testa e mi spiace se deluderò le aspettative di tanta gente...- brusio in studio per una affermazione che sembra togliere ogni dubbio sull'attesa decisione...; prende la parola la sua omonima opinionista: - tu fai così solo per voltare pagina...- la tronista: - no Carmine mi è sempre piaciuto ma ho sempre avuto
paura di dimostrarglielo...- Maria coglie un certo dissenso tra il pubblico e invita a non ergersi presuntuosamente a giudici di una scelta che è solo di Paola e che, oltretutto, non si sta vivendo in un fotoromanzo; Gianni continua a essere scettico sull'attrazione di Paola verso Carmine, l'amico Simone sostiene il pensiero di Paola che non nasconde i suoi timori, visto che è ormai chiaro che sceglierà Carmine: - ho messo in conto anche il suo "no", l'ho trattato anche molto male, spero che non sia così..., è giusto che un uomo dica certe cose, spero che ci ripensi al momento giusto, a lui mi sento legata nell'anima...-
Le due poltrone rosse vengono sistemate in studio, Paola è agitatissima: - è peggio del giorno della laurea...speriamo mi escano le parole...- entra Cristian che si siede dinanzi a lei, che prende la parola: - allora Cristian...i rapporti d'amore per quanto mi riguarda sono basati sulla fiducia, io non mi fido di te e quindi non
ti scelgo...- lo studio rumoreggia, Cristian non si scompone: - mi dispiace... qui mi sono messo in gioco per te e il mio sarebbe stato un si, ci ho messo tutto me stesso...ti ringrazio comunque delle tante emozioni che mi hai regalato, è stato un piacere...se posso uscire Maria...grazie...-
Dietro le quinte il commento a caldo del corteggiatore: - come mi sento? di certo non con le ali...del resto ha detto che non si fida di me, come si potrebbe convivere con chi la pensa così...certo la delusione c'è...- anche la mamma si cruccia dell'esito, ritenendo che sarebbero stati una bella coppia, Cristian ora prevede che lei sceglierà Carmine e lui le dirà di si, poi guarda già al domani: - non voglio vedere nero, ho 25 anni, guardo avanti...- Mentre in studio Maria e Alfonso discutono sull'ultimo bacio tra Paola e Cristian, l'una ritenendo che sia giusto che una donna possa avere voglia di baciare un uomo che le piace, l'altro che un uomo possa raffreddarsi se lo vede come uno strumento per fare ingelosire il rivale (Carmine), Paola è andata a cambiarsi per indossare il vestito regalatole da Carmine, quindi rientra tremante: - non mi ricordo più cosa gli devo dire...- Carmine fa il suo ingresso e, avvicinandosi a lei bisbiglia: - non mi scegliere...non mi scegliere...- ma ben presto i due sono mani nelle mani, con la voce di lei rotta dall'emozione: - con te ho vissuto cose impensabili, nuove...- C: - vuoi un pò d'acqua?...(pssst...non mi scegliere...) - P: - dal primo momento ho sentito qualcosa di speciale...- C: - (pssst...siamo amici) - P: - io mi sono ripromessa di vivere una favola, un sogno che diventa realtà...una volta mi hai detto che eravamo legati nell'anima...e ora sento anche nel cuore...sei la mia scelta...portami via! - detto questo, come liberata dall'incombenza di un peso da duecento chili, Paola si appoggia sullo schienale della poltrona, mentre lo studio resta col fiato sospeso..., Carmine prende la parola: - Paola...sono venuto qui, ti ho conosciuta, mi sono eliminato, poi sono tornato, perchè mi mancavi...ma la mia risposta è no, (molti applaudono) un no che non deve valere come chiusura, ma sappi che certe delusioni sono state forti, rimarrai una persona importantissima nella mia vita...- il pubblico rumoreggia, Paola chiede di uscire accompagnata dal suo amico Simone...; Gianni critica gli applausi al no, Paola dietro le quinte beve a malapena dell'acqua, mentre le mani tremano vistosamente, Carmine dice: - gliel'ho detto, per cortesia non scegliermi, ora è giusto che rispettiate la mia decisione, spesso mi sono sentito mortificato da lei, tutta questa decisione me l'ha mostrata solo ora...- Gianni: - evidentemente non eri così coinvolto, se no adesso avresti detto di si - Carmine: - meglio un no vero che un si falso, poi il tempo è galantuomo...chissà...- Paola del pubblico: - l'ha sempre detto, è stato coerente...- Rosy: - macchè, per lui è stato tutto un gioco, sin dall'inizio, è stato bravissimo...- Carmine: - un conto è giocare un altro è prendere in giro, all'inizio il mio era un si, le ho detto "andiamocene via, io e te" poi le cose sono cambiate...lei non può essere la donna della mia vita, è estremista come me...ha baciato Cristian per farmi ingelosire...- Rosì gli dà del "quaquaraquà" e Carmine si arrabbia, ma per Paola del pubblico è un uomo.
Paola è intenzionata a rientrare a patto che Carmine lasci lo studio..., così è, leggermente più calma si avvicina a Maria: - sono rientrata per salutarti...poi volevo ringraziare tutti, tutto lo staff...vi voglio bene...- Maria: - anche noi te ne vogliamo...- ciao...- ciao...- Carmine commenta dietro le quinte: - forse con il tempo potrà cambiare qualcosa, lei mi aveva detto di non cercarla...; io ho visto la cosa così: scartato uno ha scelto l'altro..., ora mi fa male pensare al suo stato d'animo...posso vederla un attimo?...no eh?...eppure glielo avevo detto di non scegliermi, ma non mi ha voluto ascoltare...-
Cristian viene informato dell'accaduto: - ha scelto lui eh? bè capisco, voleva una vita diversa...lui ha detto di no? ah...complimenti...ma per me la risposta non è mai stata in dubbio a prescindere da tutto quello che è successo, lui ha sempre giocato, con il fatto del ripiego ha colto la palla al balzo e il fatto che non abbia messo da parte tutto nel momento topico è la conferma di quello che penso...; non credo di cercarla fuori di qui, non avrebbe senso e non voglio dirle nulla... tranne in bocca al lupo...per tutto...- poco dopo, così come era arrivato, carica la sua valigia in macchina e lascia Cinecittà...
Mentre Carmine è intento a scriverle qualcosa, Paola dice: - non doveva avere il coraggio di dirmi di no...no, non lo rivedrò...- la lettera le viene recapitata, ma alle prime righe che recitano "piccola, ti sto pensando" scoppia a piangere accoratamente gettandola via con un moto di stizza..., poi, una volta placata la rabbia, abbiamo modo di conoscerne il resto: "mi sei entrata dentro e sarà difficile dimenticarti...vorrei incontrarti tra un pò...magari solo per un caffè...sappi che tremavano le gambe anche a me...-
Carmine è per i viali di Cinecittà: - me ne vado a Napoli dai miei...Paola ha il mio numero, se vuole può chiamarmi...- Francesca della redazione ha qualcosa da dirgli: - però se ti ha scelto forse non eri un ripiego...- C: - mah...non lo so...forse ho sbagliato...- Paola intanto trascina il suo trolley per i corridoi, mentre una lacrima le scende dagli occhi, poi sul collo, fino a bagnarle la camicia...