Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 maggio 2008

L'Inter: Mancini esonerato
per le frasi dopo il Liverpool

La spiegazione del licenziamento del tecnico sul sito ufficiale nerazzurro: tra i motivi anche le intercettazioni pubblicate dai giornali. Ma nemmeno una parola sul nome di Mourinho come prossimo allenatore
(da gazzetta.it)

1 commento:

Anonimo ha detto...

MILANO, 29 maggio 2008 - Adesso è ufficiale: Roberto Mancini non è più l'allenatore dell'Inter. Lo ha ufficializzato il club di via Durini in una nota pubblicata sul sito ufficiale e nella quale si fa esplicito riferimento alle parole pronunciate dall'ormai ex tecnico nerazzurro al termine di Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo, quando di fatto Mancini annunciò le dimissioni al termine della stagione. "F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche", recita la nota ufficiale. Nessun cenno da parte dell'Inter sul prossimo allenatore che, manca soltanto l'ufficialità, sarà il portoghese Josè Mourinho.