Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 29 maggio 2008

SEZIONE ARBITRI A.I.A. DI BARI: VINCE SASSANELLI


Ieri sera presso la Sezione Arbitri di Bari si è tenuta l'elezione del nuovo Presidente: i 2 candidati erano Giacomo Sassanelli e Pierfranco Racanelli.
L'ha spuntata SASSANELLI (che viene rieletto per la 2^ volta Presidente della Sezione di Bari dopo i 4 anni di Lello Giove) per 155 voti (55%) contro i 128 voti di Racanelli (45%).
L'Assemblea ha anche eletto come Delegati Sezionali: Matteo D'IASIO (101 voti) e Luigi CURZI (98 voti). Nominati Revisori: Gennaro SANTORO (138 voti) e Michele CALAPRICE (119 voti).
Le elezioni hanno registrato un'affluenza record con circa il 90% degli aventi diritto accorsi alle urne.
(da aiabari.it)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

MA QUALE PRESIDENTE,MA QUALE COSTRUTTORE, SEI SOLO UN MURATORE, SEI SOLO UN MURATORE!!! BENE ADESSO CHE TI SEI FATTO RIELEGGERE SEI CONTENTO?!? INIZIANO ALTRI 4 ANNI DI VERGOGNA PER LA "CARA" SEZIONE DI BARI. SE LA SEZIONE TI STAVA A CUORE ERA MEGLIO SE RITIRAVI LA CANDIDATURA,COME SUGGERITO DA RACANELLI... ADESSO CONTINUERANNO AD ANDARE AVANTI SOLO I RACCOMANDATI (SCOMMETTO CHE IL FIGLIO TRA 1 ANNO PASSA DI CATEGORIA, VISTO CHE A 25 ANNI è GIA IN PROMOZIONE!) GRAZIE AI VOTANTI.
PS. MI DISPIACE DAVVERO PER NICOLA FAVIA, NON MERITAVA UN SIMILE TRATTAMENTO, MA IL CARO FAVIA è UN GRANDE UOMO FORTE. COMUNQUE GRAZIE PIERFRANCO, GRAZIE SIGG.RI ARBITRI NAZIONALI.

Anonimo ha detto...

Xkè ti sei firmato con l'anonimo?

Potevi mettere tranquillamente il tuo nome ;-)

Real Mimmo ha detto...

Beh, effettivamente ha ragione Giovanni.
Non è bello scrivere cose pesanti, e poi non firmarsi.
Bisognerebbe assumersi le proprie responsabilità quando si dice qualcosa....

Anonimo ha detto...

che tristezza.... nemmeno a rispondere!!!

Anonimo ha detto...

CONFERMO CIO' CHE DICE L'UTENTE ANONIMO.

CHE SCHIFO !