Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 24 giugno 2008

I GLADIATORI-RESET 13-14


Indisponibili: FrancescoD, Vito, Mauro.

Partita molto equilibrata oggi, iniziata un'ora in ritardo per effetto del caldo (19:25) e terminata alle 20.50.
"I Gladiatori" iniziano in inferiorità numerica per il ritardo di Joseph, e i "Reset" ne approfittano segnando un bel gol con GiuseppeP. (0-1).
Appena torna la parità numerica, torna il pareggio col neo-entrato Joseph (1-1), i "Reset" segnano ancora con MimmoZ, ma "I Gladiatori" con i gol di Donato e Antonio si portano per la prima volta in vantaggio per 3-2.
Da allora in poi le 2 squadre restano sempre distaccate di un gol, segnano Mimmo (2) e Donato, e per gli avversari FrancescoB, PasqualeP, MimmoZ. e Massimo dalla sua metà campo.
Sul 6-6 però inizia la prima "fuga" e i Reset sempre con MimmoZ, FrancescoB e PasqualeP si portano sul 6-9. "I Gladiatori" accorciano ancora con Joseph, Donato e Mimmo, ma i "Reset" mantengono il distacco con MimmoZ, FrancescoB. e Massimo (9-12).
Ma negli ultimi minuti "I Gladiatori" mettono sotto gli avversari, segnando 4 gol consecutivi con Mimmo (2), Donato e Joseph e
si portano sul 13-12.
Ma nel recupero non riesco a mantenere il vantaggio e i "Reset" prima pareggiano con GiuseppeP e all'ultimo secondo, dopo un quasi-gol di Mimmo, in contropiede sul lancio del portiere Massimo segna di testa FrancescoB e vincono la partita 13-14.
Migliori de "I Gladiatori": Antonio e Joseph.
Migliori dei "Reset": FrancescoB e PasqualeP.

Nessun commento: