Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 17 giugno 2008

GLI STRISCIONI PIU' DIVERTENTI DI FRANCIA-ITALIA








Ma lo striscione più simpatico è sicuramente questo fatto a Bari:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio...Siamo a Vienna x dare alla Nazionale coraggio! Con l'orgoglio ferito di chi poi si ribella...hai visto l'Italia nostra quanto s'è fatta bella?
E così con 3 reti il girone abbiam passato, ma vittime comunque di uno schema sbagliato... Donadoni ha fallito, ha fallito a metà...se la Francia avesse vinto...non saremmo più qua!
Se agli azzurri va male...Se agli azzurri va male...Ci sembra un po' caro il prezzo che senza Lippi dobbiam pagare... Gli azzurri devon volare...Gli azzurri devon volare...Dentro questa valigia un'altra vittoria ci vogliamo portare! Mettiamo a posto ogni cosa e parliamone un po'...di errori ne abbiam fatti...Toni magna ogni gol! Ma quello che conta tra il dire e il fare...è battere sti spagnoli e mandarli a ca**re!

F O R Z A I T A L I A!!!
by Beppe77

Real Mimmo ha detto...

Vogliamo commentare l'ultimo striscione?!
Noi baresi ci dobbiamo sempre far riconoscere!!!!

:-)

Real Mimmo ha detto...

Forse ho capito il motivo per cui Toni giocò così male contro la Francia:
stava cercando di interpretare l'ultimo striscione....

Sicuramente Toni starà ancora pensando:
"Cos'è che dovevo fare quella sera..?!"

:-)

Anonimo ha detto...

ma come fate a non capire.... è logico! uno striscione in barese nn può essere riferito a Toni....Tonin è Tonino cioè Antonio in barese.....
M d do sit oh!?!
Bari nel cuore...Antonio il nostro onore!