Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 giugno 2008

Mamma...la Rai....!

Mamma li turchi? No, stavolta mamma la Rai...

Pessima prestazione dell'emittente nazionale durante il concitato (e bellissimo) secondo tempo di Germania-Turchia.

Mamma, la Rai! L'emittente di bandiera italiana protagonista di una fastidiosa "defaillance" in occasione di Germania-Turchia: proprio durante il secondo tempo della semifinale dell'Europeo, gli schermi della Rai sono sprofondati nel black out piu' nero, con buona pace di milioni di telespettatori.

Una vera sfortuna, visto che in campo succedeva di tutto proprio durante i minuti incriminati. Del finale scoppiettante di Basilea ci sono arrivati solamente gli echi: linea all'imbarazzatissimo Franco Lauro da studio, dove il salotto televisivo cercava di improvvisare una moviola tappabuchi che consolava davvero poco l'abbonato (tanto valeva parlare dell'afa o del caro vita).

Bel momento, si fa per dire, anche quando hanno provato a metterci la pezza. Cerqueti e Collovati in collegamento via cellulare dagli spalti del St. Jakob. Insentibile. A fine serata, Lauro spieghera': "Il problema e' stato generale, non solo della Rai".

Eppure la tedesca Zdf, che inizialmente ha avuto lo stesso intoppo, ha contenuto alla grande il tempo dell'interruzione e ha mostrato tutti i gol. "Ma loro avevano un canale preferenziale", ha puntualizzato ancora Lauro. Sara'. Ma che sarebbe successo se fosse capitato con gli Azzurri in semifinale? Almeno per questo, possiamo dirlo: meno male che l'Italia e' gia' fuori...
(da libero.it)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nn è stata colpa della regia internazionale??

ke c'entra la rai?

Real Mimmo ha detto...

Si, è stata colpa della regia internazionale.

Ma in Germania con la rete privata dedicata sono riusciti come a far vedere la partita, in Italia no!

Ieri non sono uscito per "godermi" la partita e mi sono perso IL MEGLIO, e cioè gli ultimi 3 gol negli ultimi 15 minuti!

VERGOGNA!

Pensa se stava giocando l'Italia...

Ora chiedo il rimborso del canone!!

Anonimo ha detto...

va be grazie ke in germani sn riusciti... c'era la loro nazionale!

sbaglio o quando giocava l'italia c'erano alcune telecamere personalizzate?tipo qlla ke stava fissa su donadoni..quindi io credo ke se fosse successo durante l'italia, avremmo visto lo stesso!

Real Mimmo ha detto...

Se succedeva all'Italia, allora avremmo visto fisso Donadoni?!

A questo punto preferirei le facce imbarazzate di Lauro e dei suoi ospiti in studio!

:-)

Comunque la Germania ha dedicato un canale a parte solo per l'Europeo, e non era questione di una telecamera personalizzata, ma era proprio tutte le partite che venivano trasmesse con immagini personalizzate.

Questo purtroppo la Rai non se lo può permettere...