Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 giugno 2008

Scompare il calcio a Bitetto
Il suo titolo va al Modugno




Il presidente Vittorio Zizzari fa dietrofront sulla decisione presa: Non c'è uno stadio a norma a Bitetto (ora in ristrutturazione) mentre a Modugno si. Scompare perciò il calcio nella cittadina.


L'imprenditore quarantaduenne Vittorio Zizzari operante nel campo assicurativo e presidente del Modugno calcio a 5 militante in serie A2 ha rilevato il Bitetto fino ad ora nelle mani di Mino Rutigliano. Il titolo sportivo sarà quindi trasferito a Modugno anche perché il terreno di gioco di Bitetto non offre garanzie di utilizzo per il futuro. Al contrario è subito disponibile lo splendido manto erboso del Palmiotta. Zizzari non nasconde di nutrire obiettivi importanti per il “Soccer Modugno”, questo è il nome della nuova società sportiva. La guida tecnica sarà affidata nuovamente a Roberto De Gregorio, che ha raggiunto l'importante traguardo del passaggio dalla prima categoria alla promozione. Inoltre, il “Soccer Modugno” sarà appoggiato da uno sponsor di grande rilievo. Non ci si stupirebbe, quindi, conoscendo il modus operandi di Zizzari, se allestisse un organico altamente competitivo in grado di centrare immediatamente il salto di categoria.
(da soccerpuglia.it)

20 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Mi dispiace per loro!

:-)

Però bisognerebbe guardare il bicchiere mezzo pieno: se vorranno vedere la Promozione, potranno venire a Grumo, tanto sono soli 6 km.
Bitettese, su con la vita: l'importante è aver vissuto un anna da campioni, non pensate agli altri 100 anni, vissuti da.....

Anonimo ha detto...

MA ORA COME SI CHIAMERA' IL LORO BLOG DI "FORZA MAGICO BITETTO"?

..."FORZA MAGICO MODUGNO"?

POVERI ILLUSI...D'ORA IN POI TIFERANNO PER LA BITETTESE CHE HA GIOCATO IN 3^ CATEGORIA... E' QUELLO IL POSTO CHE GLI COMPETE!!!

VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

diciamo che son tornati dove è il loro posto:l'anonimato.è proprio vero che una rondine non fà primavera.

Anonimo ha detto...

COME MAI NON SI FA' PIU' VEDERE IL NS AMICO "IO SO' TUTTO"DARIO L'INGLESE?AHAHAHAHAHAHAHAH
NON CI SARA' NEMMENO LA BITETTESE...ORA LE LORO CAZ...TE CHISSA' SU CHI LE SCRIVERANNO

Real Mimmo ha detto...

Peccato però...ci mancheranno....
:-(

Anonimo ha detto...

Dai, che sono peccati... e sono pure venuti a tirare i piedi alla Grumese!!!

Dario L'Inglese ha detto...

@ anonimo che mi ha dato il soprannome: fatt canosc...

@ mimmo: un duro colpo sopratutto dopo ke ci aveva promesso di rimanere a bitetto... anche se potrebbe non essere finita qui!

mimmo se è il caso ne parliamo su msn ke qui mi sa ke i grumesi si stanno mostrando come le altre volte e come tutti gli anni... dei perfetti imbecilli

;-)

TomLor ha detto...

Caro Dario non hai mai seminato per coltivare amicizie su questo blog...ora ti lapidano come un lebbroso...cosa pretendi?
La miriade di idiozie che hai sparato per una stagione ora ti espongono come un bersaglio facile facile...non puoi che stare al gioco altro che imbecilli...LE CHIACCHIERE SE LE PORTA IL VENTO...E SIETE VENUTI AL RANA CON IL MORTO IN CASA...CHI E' L'IMBECILLE?NON ALZARE LA MANO 6 SOLO!
UNA PRECE

TomLor ha detto...

Ora è anche chiaro perchè vi diedero il lasciapassare togliendo 6 titolari stavano facendo ingrassare l'agnello...ahahahahahaha:O

Real Mimmo ha detto...

Ok, Dario ne parliamo in privato sul Messenger.

Però effettivamente per tutte le critiche e le battute che hai fatto contro la Grumese in questa stagione...ora un pò gli sfottò e qualche piccolo insulto te li devi subire, giustamente.

Non te la prendere con chi ora vuole "sfottere" i bitettesi, prenditela con coloro che hanno venduto il titolo così facilmente, senza pensare al paese e ai tifosi.

Questo è il calcio: noi tifosi che ci facciamo le guerre, e chi invece si fa i soldi, non ha pietà per nessuno!

Guarda i Matarrese: è da 20 anni che i tifosi lo insultano, ma lui si fa una risatina, e intasca milioni di euro ogni anno...alla faccia dei tifosi, che sono gli unici che soffrono per i colori della propria squadra!

PS: guarda la differenza tra i tifosi grumesi e quelli bitettesi: noi che facciamo battutine senza offendere, e voi che a fine campionato scrivevate parolacce in continuazione sul vostro blog contro noi grumesi. Ricordi?!

Non so se siamo noi imbecilli, o voi che offendevate gratuitamente gli abitanti del nostro paese, e poi....sappiamo tutti com'è andata a finire!

Mi dispiace per chi come te veramente ci credeva in questo sogno...e in un istante è stato infranto.

Anonimo ha detto...

carissimi, non è ancora finita. ho l'impressione che anche l'anno prossimo mangierete la nostra polvere. adieu!

Real Mimmo ha detto...

Mi sa che hai un'impressione sbagliata....

Anonimo ha detto...

stiamo preparando la vendetta nei confronti di Zizzari in prima persona... GIU LE MANI CALCIO BITETTESE!

zizzari non la passerà liscia...

Real Mimmo ha detto...

Anziché vendicarvi, diventate ultrà rossoblù (che ce ne servono...) e dall'anno prossimo seguite la Grumese con noi in Promozione.

Dario L'Inglese ha detto...

immagino ke ti stai divertendo mimmo...

Anonimo ha detto...

POVERO DARIO, MA ORA SU CHI SCRIVERAI TUTTE LE CAZZATE CHE SOLITAMENTE SPARI?IL TUO SITO SI CHIAMERA' FORZAMAGICOMODUGNO???

Real Mimmo ha detto...

No, non mi sto divertendo...

Solo che mi diedero tanto fastidio tutte quelle parolacce che ci scrissero i tuoi compaesani sia su questo blog che sul vostro...e siccome le chiacchiere se le porta il vento..a distanza di qualche mese i risultati parlano da soli...e ora è arrivato il momento della resa dei conti...

:-)

Anonimo ha detto...

E INVECE CARI TIRAPIEDI NN VI VA BENE XKE NOI FOTTIAMO IL TITOLO DELLA 1 CATEGORIA ALL'ATLETIKO MODUGNO E TORNIAMO PIU CAZZUTI CHE MAI

Anonimo ha detto...

1)mi sa cghe vi e andata pure male che la bitettese si iscirivera eccome al campionato....andate a tirare gli acinelli che il campo x questo campionato nn lo avrete
2) dario nn scrive le cazzate e piano piano con gli insulti personali...e questo nn si chiama giokare ....eh tolomor ??
3) Mimmo mi ricordi c ome e andata finire??? forse BANG BANG nn vi dice nulla??
4)le parolacce che scrissero i nosti compaesani di cert o nn gliele ha comandate dario...e nn come facesti tu ...ANDIAMO A SABOTARE IL LORO BLOG lo ricordi??
5)Nn correte lontano tanto retrocederete tranquilli senza columella che paga....noi continueremno a giokare piu cazzuti che mai....

Anonimo ha detto...

Grumesi ci rivediamo l'anno prossimo tanto in promozione voi prenderete palate e retrocedete e noi organizzando il gruupò ultrà ke è sempre fedele alla maglia e và a ogni trasferta vi faremo il culo a scolapasta e poi cari nemici il Bitetto è rinato grazie a un gruppo di tifosi appassionati della loro squadra e della loro città perchè voi grumesi vi vantate di essere arrivati in promozione rubando e comprando le partite cn il signor di Columella ke ora vi abbandona mentre noi Bitettesi ci vantiamo per aver alzato la testa e continuato a camminare. Zizzari è una persona di merda ke vivrà nella merda e ne sn convinto ke nn metterà più piede in Bitetto altrimenti nn torna piu a casa e voi Grumesi? Siete ancora più sotto di lui...ci incontreremo e come si dice "Date a Cesare quel ke di Cesare"...non cantate vittoria...non dico niente e se volete voi vedere di ke pasta sono fatti i Bitettesi ci vediamo tra qualke anno quando potremo rifare la partita Bitetto-Grumese ma questa volta con un Bitetto affamato più ke mai...sempre pronto a vincere...SOLO FORZA BITETTO!!!