Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 luglio 2008

Mutu-Roma, c'è l'offerta
Corvino: "Se è scontento..."



Il ds della Fiorentina ammette: "I giallorossi ci hanno fatto sapere che vogliono acquistare Adrian. Ora valuteremo. La nostra filosofia è di non tenere in rosa giocatori insoddisfatti, specie se 30enni". L'operazione sarebbe da circa 20 milioni di euro. Intanto fischi dei tifosi per il romeno, giunto oggi nel ritiro di San Piero a Sieve
(da gazzetta.it)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

con mutu e malouda la roma da podio sarà...
mutu altro che mancini...

Anonimo ha detto...

secondo me mutu avendo sangue da zingaro potrebbe provocare dei contrasti con il re dei burini..calcolando che vorrebbe andare alla roma non per la tifoseria, la città o l'alto profilo della squadra ma solo ed unicamente per soldi!e poi dico io dove li trova i soldi la roma per fare questa sorta di acquisto?che glieli abbia prestati il papa?

Real Mimmo ha detto...

Il papa è laziale!
:-)

Anonimo ha detto...

Ora so ke molti nn saranno daccordo ma io dico ke la cessione di Mutu potrebbe nn essere un contraccolpo alle ambizioni viola.Secondo me cè un giocatore,Goran Pandev,ke sta x esplodere definitivamente e se Corvino penserà a lui in quel ruolo li defilato un po a sinistra la Fiorentina farà l'affare dell'anno.Anche xkè Pandev ha il contratto in scadenza nel 2009 quindi Lotito nn potrà kiedere la luna.Con i 20 milioni di Mutu possono comprare Burdisso(ed essendo interista mi fanno un favore)e Pandev x una Fiorentina da podio.

Real Mimmo ha detto...

Non so la Fiorentina senza Mutu come diventerebbe...ma so che la Roma con Mutu rientrebbe alla grande nella lotta tra le grandi.

Mutu è proprio quello che manca ai giallorossi, soprattutto ora che hanno venduto Mancini (che comunque ha deluso nell'ultima stagione alla Roma).

Anonimo ha detto...

mutu sa, come tutti del resto, che andando a Roma, dovrà per forza di cose sottomettersi al pibe de oro.
Anche CAZZANO ha capito la lezione, gli fu preclusa la nazionale perchè si mise contro Totti.
Sulla fedeltà di MUTU, non ci metto manco l'unghia sul fuoco, ma sfido tutti a trovare qualche calciatore che gioca per passione e non per soldi- eto forse andrà in kazakistan o giù di li per 80 miliardi...
persino giocatori nati nel vivaio e romani come aquilani tentennano... de rossi ha firmato solo perchè sa di essere l'erede di totti per i tifosi, e solo perchè ha avuto il contratto buono.
poi samsung, dici che mutu va a roma solo per soldi, ma non per la tifoseria, la città o alto profilo...
la città è ROMA e non occorrono altre parole per decretare la superiorità della CAPUT MUNDI sulle altre città italiane...
la tifoseria è caldissima e attaccatissima alla squadra.
l'alto profilo? con mutu e un altro colpo saremo una valida antagonosta alle 3 e potendo contare su meccanismi collaudati e gente che si conosce a memoria.
l'inter ha cambiato tecnico e si vedrà cosa significherà ciò.
il milan ha un vecchiume da paura, non ha un portiere titolare ( grave che siano in 3 a farsi la guerra...) e con una incognita di nome ronaldinho...
la fiorentina ha speso 12 milioni per vargas e vende mutu a 18, e noi saremmo i coglioni a prendere mutu quasi trentenne secondo corvino?
la juve tra i mille proclami, ha preso di buono solo amauri, ma che fine farà trezeguet?
ricordo a tutti che la roma prese un trentenne Batistuta dai viola e tutti sanno come finì....
e quest'anno c'è MONTELLA( spero) per il secondo tempo...

Real Mimmo ha detto...

Parecchi attaccanti sono come il vino....

Col tempo migliorano!

Vedi del Piero, sembra che non smetterà mai di migliorare!
Ogni anno lo danno per morto, e ogni anno poi tutti gli chiedono scusa, compresi juventini accaniti come Mughini!

E come Del Piero ce ne sono tanti altri che quando vengono chiamati in causa non falliscono mai, come Pippo Inzaghi.

Guardate Luca Toni: fino a 26 anni giocava in Serie C.

A 31 anni è diventato Campione del Mondo come titolare in nazionale, capocannoniere con record di gol in A (31 gol) e l'anno seguente capocannoniere in Germania.

Anche su Toni si era detto che era vecchio e la Fiorentina l'ha dato in Germania.

Per me Mutu farà benissimo alla Roma, e se Ronaldinho tornasse in forma...ci farà divertire quest'anno nella Serie A delle 5 sorelle...!

Anonimo ha detto...

Mutu ripeto va solo per soldi a roma e non mi sembra che la tifoseria viola sia da meno di quella giallorossa o che il gioco di pradelli sia da meno di quello di spalletti anzi...e poi batistuta a roma ha fatto bene solo la prima stagione e ricordiamo tutti come fu scaricato all'inter in quattro e quattro otto. e poi son curioso di vedere se spalletti giocherebbe con mutu vucinic e il burino.