Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 22 luglio 2008

Il Milan presenta le nuove maglie
Ronaldinho, maglia n. 80

Presentate le nuove divise rossonere: il fantasista brasiliano Ronaldinho sceglie di vestire il proprio anno di nascita: 80. Intanto boom di magliette richieste: 11mila in più dall'arrivo del brasiliano.

(da acmilan.com)


11 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Secondo me Seedorf è stato un pò egoista nel non voler lasciare la maglia numero 10 a Ronaldinho.

Seedorf ha giocato per anni nel Milan con altri numeri, e solo perché ora ha avuto la numero 10 per un anno, non è giusto che non la ceda a chi è più forte di lui, a chi la merita più di lui, e a chi ha vinto a livello personale (Pallone d'Oro) trofei personali più di lui!

Doveva dare onore al merito, e cedere la numero 10 a chi lo meritava di più di lui!

Anonimo ha detto...

seedorf non avrà vinto palloni d'oro(che peraltro è una manifestazione secondo me truccata)però ha vinto quattro champions con tre squadre diverse..e scusate se è poco

Real Mimmo ha detto...

Ecco perché ci ho tenuto a sottolineare "A LIVELLO PERSONALE", visto che so benissimo che Seedorf è il giocatore che ha vinto più Champions con squadre diverse.

Però onore al merito, Seedorf non è Ronaldinho.

E poi è risaputo che il Pallone d'Oro lo danno a uno che ha vinto la Champions....e stranamente Seedorf con tutte le Champions che ha vinto...non ha mai vinto il Pallone d'Oro!

E sia chiaro, non lo ha neanche nemmeno meritato, quindi non ve ne uscite che è una manifestazione truccata.

Ronaldinho si strameritava il numero 10 del Milan, e per colpa di Seedorf (che non si stramerita il 10 del milan) avrà il numero 80!

Anonimo ha detto...

seedorf se la merita eccome la maglia n10 perchè nel milan qualcosina l'ha fatto e ha sudato per avere il n10 da rui costa. ronaldinho è venuto ca@@o ca@@o e pretende la maglia?chiedete a gattuso o a pirlo a chi la darebbero la maglia...

Anonimo ha detto...

secondo me 80 saranno i minuti giocati da dihno in tutta la stagione come un certo rivaldo,80 come i chili del dentone, 80 come le notti che passerà nelle discoteche, 80 come le treccine, etc etc per 80 volte

Real Mimmo ha detto...

Sicuramente quando arrivò Seedorf al Milan non fecero la stessa festa a San Siro di quando è arrivato Ronaldinho!
:-)
Comunque non penso che Ronaldinho fallirà come Rivaldo e Ronaldo.
Però ormai al Milan...mai dire mai...
Io da tifoso del calcio sono contento di vedere in Italia un giocatore così forte.
So benissimo che Ronaldinho non sarà mai lo stesso calciatore di 2-3 anni fa...però quando penso al "balletto" che gli fece al limite dell'area a Ricardo Carvalho con susseguente gol d'esterno all'angolo a Cech...in Champions...mi esalto!

Real Mimmo ha detto...

X Ade: prenotami un posto da te a lecce quando ci sarà Lecce-Milan.
Non vedo l'ora di vedere Ronaldinho dal vivo!
(ammesso che giochi...)

Anonimo ha detto...

ancelotti non giocherà mai con il dentone kakà e pato....il dentone si scioglierà come neve al sole...ormai è in fase discendente e non basterà il milan lab a fargli bruciare il grasso accumulato.

Real Mimmo ha detto...

Dai, qualche amichevole gliela farà fare al tridente...!
:-)
Peccato che ora il dentone parte pure per le Olimpiadi...

Anonimo ha detto...

Quando nel 2002 arrivo al Milan Clarence voleva il 10 ke indossava da 3 stagioni all'inter ma quel numero era sulle spalle del miglior trequartista della storia vale a dire Manuel Rui Costa x cui si adattò e prese il 20.Ora nn vedo xkè avrebbe dovuto fare il pirla della situazione...

Real Mimmo ha detto...

Qui non si tratta di fare il pirla, ma solo questione di dare l'onore a un ex Pallone d'Oro come Ronaldinho di indossare la "sua" maglia numero 10 anche nel Milan.

Io sono convintissimo che se avesse fatto un gesto del genere...Seedorf sarebbe stato apprezzato ancor di più, e non perché è un pirla, ma un altruista.