Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 29 luglio 2008

Mourinho, troppo di tutto
e poi dà palla alla Juve



Il tecnico, il giorno del Trofeo Tim, riflette sulla rosa nerazzurra: "Abbiamo troppi attaccanti in organico e patisco i troppi difensori infortunati". E poi provoca i bianconeri: "Se dovessero perdere non sarebbe normale, noi lavoriamo da una settimana e loro da un mese"

Stasera la sua Inter incontrerà Milan e Juventus in partite di 45' che "non sono calcio" e Mourinho non teme figuracce contro una squadra più avanti nella preparazione come i bianconeri: "Sono loro che devono aver paura di perdere perché se vincono con l'Inter è normale in questo momento, ma se l'Inter batte la Juve nessuno può accettarla come una cosa normale visto che noi stiamo lavorando da una settimana e loro da un mese. Loro hanno bisogno di fiducia per la Champions".
(da gazzetta.it)

Ancelotti: "Paloschi resta
E stasera voglio vincere"


Il tecnico sul Trofeo Tim e i primi confronti con Inter e Juve: "Vogliamo fare bella figura e vincere ". Sull'infortunio di Borriello: "Ci può stare in questa fase della stagione, ma arriva nel reparto che ha più bisogno di provare". Kakà pronto a giocare


Fare bene al Trofeo Tim e possibilmente vincerlo. È questa la scommessa del tecnico rossonero Carlo Ancelotti, prima del triangolare amichevole in programma stasera a Torino con Juve e Inter.

"Ci teniamo a far bene, fare bella figura e se possibile vincerlo" dice il tecnico. "Perchè abbiamo di fronte due avversarie e due contendenti per il campionato". E ha aggiunto: "L'infortunio di Borriello fa parte di quei contrattempi che in una preparazione ci possono stare. Dispiace che arrivi uno stop in un reparto che ha più bisogno di provare. Gli infortuni di Borriello e Inzaghi quindi non aiutano. Shevchenko? A Mosca (i rossoneri parteciperanno a un torneo amichevole, ndr) lo saluterò e gli augurerò una buona stagione. Sicuramente in Italia non tornerà in un club che non è il Milan".

Ancelotti esclude la partenza di Paloschi: "Non abbiamo mai pensato di cederlo. Fino a quando sarà necessario resterà con noi. Potrebbe anche rimanere fino alla fine dell'anno. La sua permanenza con noi non è legato all'infortunio di Borriello".
(da gazzetta.it)

Ranieri: "Al Trofeo Tim
le tre per lo scudetto"



Alla vigilia del triangolare di Torino (stasera alle 20.30), il tecnico bianconero parla delle avversarie storiche: "Vogliamo fare bella figura contro Inter e Milan: all'Olimpico si sfideranno le tre pretendenti allo scudetto e le tre squadre più titolate d'Italia"

"Ci teniamo a fare bella figura anche contro Milan e Inter", sottolinea l'allenatore Claudio Ranieri, che però mette le mani avanti: "In questa fase della preparazione - dice - è antipatico fare confronti con le altre squadre".

"Mischierò le carte - annuncia il tecnico - per vedere insieme vecchi e nuovi giocatori. Dobbiamo puntare ad amalgamarci il più in fretta possibile e quella di domani sera è senza dubbio un'occasione importante".

SCUDETTO PER TRE - In campo, nelle tre minipartite da 45 minuti l'una, ci sarà infatti tanta qualità. "All'Olimpico di Torino si sfideranno le tre pretendenti allo scudetto - sostiene l'allenatore della Juventus - e le tre squadre più scudettate d'Italia". I presupposti per lo spettacolo, insomma, ci sono tutti.

Per l'appuntamento di stasera, Ancelotti non potrà contare su Nesta e Maldini. "Gli altri stanno abbastanza bene. A partire da Kakà. Ricky è pronto e potrà giocare, volendo anche tutte e due le gare. Per quanto riguarda i Nazionali, potrebbero al limite giocare una delle mini-sfide". Su Ronaldinho e Pato, impegnato con l'olimpica brasiliana, l'allenatore ha sottolineato che "i Giochi possono essere per Ronaldinho l'occasione per recuperare la miglior condizione e trovare l'affiatamento giusto con il nostro giovane attaccante".
(da gazzetta.it)

6 commenti:

Real Mimmo ha detto...

A Grumo si dice. "Si mena avanti per non cadere...!"

Mourinho sta in Italia da pochi giorni, E GIA' LO ODIO!!!

Preferivo quell'antipatico di Mancini!!!

Ridatemi Manciniiiiii......

Anonimo ha detto...

Infondo ha ragione,è cosi,in questo momento della stagione la preparazione atletica è un fattore di conseguenza ci si aspetta di vedere una juve spumeggiante questa sera."Se no non sarebbe normale".

Real Mimmo ha detto...

Qui l'unico "non normale" è lui!!!
Secondo me è un pazzo....

Real Mimmo ha detto...

Ancelotti e il suo Milan sono andati in ritiro esattamente lo stesso giorno, non avranno a disposizione i 4 attaccanti titolari (Ronaldinho, Pato, Borriello e Inzaghi), però il mister ha detto che stasera vuole vincere, come è giusto che sia, e non ha detto che se perde è normale.

Forse Mourinho è un perdente, e quindi per lui stasera sarà normale se perdeesse.
Poi se vince, allora non sarà normale.

Ma chi si crede di essere questo buffone?!

Fa gli allenamenti a porte chiuse, perché dice che lo spiano.

Ma chi lo caga proprio a lui?!

Secondo me quest'anno non arriverà nemmeno al panettone!!

Se gioca contro la Juve al Trofeo Tim dopo 10 giorni di preparazione, è inferiore alla Juve.

Se gioca tra un mese nel Trofeo Moretti...allora no, non si può, e fa il "bidone" al Trofeo Moretti, costringeno dil "povero" Moratti a pagare una forte multa come penale alla birra!

E' solo un buffone.

Si sapeva già, e ora non fa altro che dimostrarlo anche qui in Italia!!!

Anonimo ha detto...

Il vero buffone è solo ranieri e coloro che gli vanno appresso quando dice che la juve lotterà per lo scudetto!!!! Ma non ci faccia ridere!!! Oltre alla squadra base chi c'è?? Chi è il sostituto di nedved? E di camoranesi? E di chiellini?? Ma non mi faccia ridere,con due competizioni e con qualche inevitabile infortunio la juve dovrà fare attenzione a non perdere il treno champions,più che altro...Disse bene la dirigenza quando ammise che per tornare ai vertici ci sarebbero voluti almeno 5 anni...Sognate,sognate,in fondo i sogni aiutano a vivere...Capitolo Mourinho:tutti,anche i suoi colleghi,riconoscono che sia uno dei più bravi,che poi i tifosi di altre squadre dicano che non sia "special",bè penso che non faccia testo...Comunque adesso l'inter è normale abbia bisogno di tempo per maturare,perchè è cambiato tutto...Poi non ci sarà nulla da fare per nessuno...

Real Mimmo ha detto...

Vedremo alla fine chi tra noi stia sognando di più.

Certo con l'arroganza non si va da nessuna parte, e Mourinho con quel brutto carattere che si ritrova farà una brutta fine, peggio di quella che ha fatto Mancini!