Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 28 agosto 2008

Diritti tv, accordo per la B
Si vedrà su Sky e sul digitale di La7


Appena conclusa la trattativa per l'acquisizione dei diritti sulla serie B. Accordo raggiunto per i prossimi due campionati
Trovato l'accordo con la Lega Calcio.


Ha avuto esito positivo la trattativa privata per la vendita dei diritti televisivi della serie B: la lega calcio ha ceduto per le prossime due stagioni le partite del campionato cadetto a Sky, per la piattaforma satellitare, e a Telecom Italia Media (La7) per la piattaforma digitale terrestre.

ORARI - Inoltre la Lega Calcio ha ufficializzato gli orari d'inizio delle gare per questa stagione di serie B:
- anticipo del venerdì alle 20.45
- partite del sabato alle 16
- posticipo del lunedì alle 20.45.


TURNI INFRASETTIMANALI - Nel caso delle giornate di campionato che precedono turni infrasettimanali gli anticipi del venerdì saranno due, alle 19 e alle 21, senza posticipo al lunedì.
Nel caso delle giornate di campionato che seguono turni infrasettimanali, invece, i posticipi del lunedì saranno due, alle 19 e alle 21, senza anticipo al venerdì.
I turni infrasettimanali si disputeranno martedì con inizio alle 20.30.

CASI PARTICOLARI - La seconda giornata di andata si disputerà domenica 7 settembre, con inizio alle 15 (con un posticipo alle 20.45 e un altro lunedì 8 con inizio sempre alle 20.45).
L'ottava giornata di andata si giocherà domenica 12 ottobre, con inizio alle 15 (un posticipo domenica alle 20.45 e un altro lunedì 13 con inizio sempre alle 20.45).
La 19ma giornata di andata si giocherà sabato 20 dicembre, con inizio alle 16 (con due anticipi venerdì 19 alle 19 e alle 21).
La 12ma giornata di ritorno si diputerà domenica 29 marzo 2009, con inizio alle 15 (un posticipo domenica alle 20.45 e un altro lunedì 30 sempre allo stesso orario).
La 14ma giornata di ritorno si disputerà venerdì 10 aprile 2009, con inizio alle 19 (11 gare).
Nelle ultime due giornate di campionato non sono previsti anticipi e posticipi.

(da gazzetta.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

E ora tutti gli abbonati Mediaset Premium che vogliono vedere la Serie B???
(più del 60% dei tifosi, tra cui me...)

Sky e La7 hanno acquistato la Serie B per fare la conocorrenza a Mediaset Premium, che ultimamente stava battendo tutti come numero di abbonati!

Anonimo ha detto...

ieri ho girato tre centri comm. per trovare un decoder e manco mi funziona la scheda, i murt d la ferteun