Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 30 agosto 2008

E.GRUMESE:LA PRIMA E' A VIESTE


La Lega ha pubblicato il calendario della nuova stagione della Promozione gir.A e la Grumese per la 1^ giornata sarà ospite dell'Atletico Vieste, ai vertici del girone nella scorsa stagione e con ambizioni sulla attuale.Mentre nella prima casalinga ci sara il Canosa e nella successiva trasferta a Mola.
Intanto continuano le amichevoli e proprio oggi pomeriggio alle 1630 sarà si scena al "Vito Ventola" il Toritto.Giovedì 4 settembre amichevole con il Calcio Gioia.
Società sempre attiva sul mercato, si segnala l'arrivo di un difensore juniores DE PALMA dal Liberty nonchè un movimento di portieri con la partenza di Elia per l'arrivo di Campanelli (91) dallo Sporting Sammichele.
Per leggere tutto il calendario dell'Europa Grumese, andate nella sezione "Risultati Europa Grumese" nel sito Grumonline.it.

Nessun commento: