Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 agosto 2008

Shevchenko torna al Milan


L'ucraino chiede di andare via dal Chelsea in prestito gratuito. Abramovich stavolta dice sì e accontenta anche l'amico Berlusconi. L'affare potrebbe chiudersi già domani

Andriy Shevchenko si prepara a tornare al Milan. Decisivo per il ritorno in rossonero dell'attaccante ucraino è stato un incontro tra Silvio Berlusconi e Roman Abramovich: il miliardario russo, numero uno del Chelsea, si sarebbe fatto convincere dal patron del Milan ad accettare l'offerta di prestito e a contribuire all'ingaggio del giocatore. L'operazione dovrebbe concludersi già domani o al massimo venerdì. Shevchenko, che sabato scorso non è stato nemmeno convocato per il debutto dei Blues contro il Portsmouth, al Milan è rimasto sette stagioni, collezionando 173 gol in 296 presenze vincendo uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa europea e una italiana e una Coppa Italia.


(da gazzetta.it)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sheva torna! L'unico vero erede di Marco Van Basten!

Anonimo ha detto...

è una vergogna riportare in squadra un mercenario!e poi dicono che non ci son più giocatori-bandiera

Real Mimmo ha detto...

I giocatori bandiera ora si possono contare sulle dita di una mano... (Del Piero, Maldini, Totti, ecc.)

Oramai nel calcio moderno il calciatore va alla squadra che gli offre di più...fregandosene dei colori sociali...!
E' uno schifo...!!!