Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 settembre 2008

1^ Liga di Grumonline


Si avvisano tutti coloro che volessero partecipare al torneo di calcio a 7, di contattare il numero posto sulla locandina oppure mandate un'email richiedendo il regolamento e il modulo d'iscrizione!


Nel frattempo l'organizazzione si sta muovendo per trovare un patners ufficiale, per le forniture delle divise che verranno consegnate al momento del sorteggio tramite una cerimonia in un luogo da stabilire..!

I fornitori ufficiali dovrebbero essere Errea oppure Legea, per il momento sono stati contattati queste due aziende del settore, vi faremo sapere eventuali aggiornamenti sul caso!!!

Vi ricordiamo inoltre che accanto al calciatore scritto sulla lista del modulo d'iscrizione, dovrete inserire la taglia (S-M-L-XL...) questo per avere una maggiore celerità per l'inizio del torneo, il quale inizierà intorno al 15-20 ottobre 2008!!

Cordiali saluti dalla Direzione

Nessun commento: