Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 20 settembre 2008

A.S.D. Grumese categoria "ALLIEVI"


Come vi abbiamo comunicato qualche settimana fa, è in programma, per il settore giovanile della Grumese, una squadra di giovani calciatori che sono nati negli anni 1992-1993, che farà parte del campionato categoria ALLIEVI provinciale per la stagione 2008/09!

La delegazione provinciale della FIGC, con il comunicato ufficiale n°06 del 18/09/2008, ha confermato le società che si sono iscritte nel campionato in questione.
Con le tante squadre iscritte, c'è anche la società A.S.D. Grumese, nella quale i responsabili tecnici saranno Giuseppe Petruzzi, Angelo Trentadue e Vito Loprieno.
Per le date d'inizio del suddetto campionato verranno comunicate nei successivi comunicati della FIGC-Settore Giovanile e Scolastico!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un solo commento: sono molto fiero di Grumo Appula in particolare delle A.S.D. Grumese complimenti al sito internet. Continuate a dare notizie perche qui negli U.S.A. tutti noi tifiamo per Grumo e i grumesi.
Ciao.....