Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 18 settembre 2008

Viola di rabbia a Lione
Doppio Gilardino e poi pari



La Fiorentina, dopo l'arrembaggio iniziale dei francesi, va in gol con l'ex rossonero e prende in mano la partita, arrivando al raddoppio sempre col centravanti. Poi si difende bene nella ripresa fino al gol di Piquionne segnato con Zauri a terra in area, cha apre la strada per il pari di Benzema

Il Lione era stato domato. Aveva fatto una sfuriata iniziale per tempo, ma la frusta dei due gol di Gilardino e di una difesa quasi impeccabile l'avevano rimesso in riga. E' stato l'arbitro, lo svedese Frojdfelt, a dargli la mano decisiva per raggiungere quella che è stata forse la più bella Fiorentina da inizio stagione.
(da gazzetta.it)

Ecco gli altri risultati:

Celtic-Aalborg 0-0

Manchester Utd-Villareal 0-0


Steaua Bucarest-Bayern Monaco 0-1
Van Buyten

Dynamo Kiev-Arsenal 1-1
Bangoura su rigore
Gallas


Porto-Fenerbahce 3-1
L.Lopez
Lucho Gonzales
Guiza
Lino


Real Madrid-Bate Borisov 2-0
Sergio Ramos
Van Nistelrooy

5 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Poi dicono che sono gli italiani i disonesti.
Sullo 0-2 Zauri resta a terra vicino alla linea di porta, la Fiorentina spazza il pallone al centrocampo, tutti si accorgono che un difensore della Fiorentina sta a terra, tutti i calciatori della Fiorentina invitano i giocatori a buttare il pallone fuori, passano 10 secondi, ma il Lione continua a giocare, e anzi, la cosa più assurda, aprofitta del giocatore a terra perché non esisterebbe il fuorigioco, e va in rete!
UNA RETE DISONESTA!
I francesi sono il massimo dell'anti-sportività!

Ma la colpa é anche dell'arbitro.

Finché l'azione continua e c'é un gol immediatamente dopo l'infortunio, ci poteva anche stare, ma da quando Zauri é caduto sono passati quasi 20 secondi, tutto lo stadio se ne é accorto dell'infortunio, tranne l'arbitro, che col pallone a centrocampo doveva IMMEDIATAMENTE fermare il gioco (soprattutto perché il giocatore a terra teneva in gioco tutti gli attaccanti del Lione) e poi riprendere con una sua rimessa a centrocampo!
SCANDALOSO!

Era lo stesso arbitro del gol subito dall'Italia contro l'Olanda (gol di Van Nistelrooy) con Panucci a terra fuori dal terreno di gioco.
Ma almeno in quell'occasione l'azione fu imediata.
In questo caso l'azione era terminata, il pallone stava a centrocampo, e l'arbitro avrebbe potuto, anzi DOOVEVA, fischiare!!!
VERGOGNA FRANCESI!

Real Mimmo ha detto...

Secondo me la partita
Celtic-Aalborg 0-0
deve essere ripetuta.
L'arbitro Trefoloni dovrebbe ammettere l'errore tecnico.

Spiego l'episodio, per chi non l'avesse visto:
c'é un fallo da ultimo uomo di un difensore su un attaccante lanciato a rete.

Trefoloni fischia la punizione.

Deve espellere il difensore, ma si é perso il numero del giocatore.

Tramite l'auricolare chiede prima all'assistente, poi al quarto uomo.
Passano 2 minuti.
Nel campo c'é una bolgia oramai.
Trefoloni é nel panico.

Quando capisce che nessuno lo può aiutare, senza guardare nemmeno il numero di maglia, espelle il difensore più vicino, il numero 4,
quando il fallo era stato commesso dal numero 2 e il numero 4 stava al centrocampo.

Ora Trefoloni dovrebbe ammettere l'errore, e la partita andrebbe di norma rigiocata.

Anonimo ha detto...

Trefoloni dovrebbe fare il barbiere nn l'arbitro,aveva ragione quando Roberto Mancini nella stagione 2004/2005 (quando lo scudetto nn lo vinse nessuno) diceva ke cn Trefoloni nn si vince mai. Su Zauri invece c'è da dire ke tutti noi avremmo potuto fare Benzema in quel momento:ci mettiamo vicino alla porta tanto sta uno a terra nn è fuorigioco...ke scandalo

Anonimo ha detto...

La partita fiorentina-lione è falsata assolutamente!!! Non si può dare un goal così,ci sono 2 errori gravi:1 uomo a terra e un fuorigioco che ha favorito gli attaccanti del lione..SCANDALOSO!!!

Real Mimmo ha detto...

A morte i francesi!!!
:-)