Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 14 settembre 2008

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO: ANTICIPI 2^ GIORNATA

Che Palermo, 3-1 alla Roma


I rosanero vanno sotto per il gol di Baptista dopo un avvio molto aggressivo dei giallorossi, ma non si perdono d'animo. Al contrario si trasformano e ribaltano la partita guidati da un ispirato Simplicio. Doppietta dello scatenato Miccoli, in gol anche Cavani. Frastornati gli uomini di Spalletti

Sarà pure presto per dire che c'è la mano di Ballardini nel gioco del Palermo, ma affermare che questa squadra ha cambiato carattere si può. I rosanero, sotto di un gol già nei primi minuti del primo tempo, trovano subito la reazione giusta e via via prendono in mano la partita, arrivando a dominare una Roma progressivamente sempre più frastornata.

PALERMO
AMELIA 6-1, BALZARETTI 6,5, BOVO 6, CARROZZIERI 6,5, CASSANI 6, BRESCIANO 6-0,5, GUANA 6,5, LIVERANI 6,5, MIGLIACCIO sv, NOCERINO 6, SIMPLICIO 7,5+2, CAVANI 6,5+3, LANZAFAME 6, MICCOLI 8+6.

ROMA
DONI 6-3, CICINHO 5, LORIA 5, PANUCCI 5,5, RIISE 5,5, AQUILANI 5,5, BRIGHI 5,5, DE ROSSI 6, PIZARRO 5-0,5, TADDEI 5,5-0,5, MENEZ 5, MONTELLA 5,5, OKAKA 5,5+1, BAPTISTA 5,5+3.

Inter, un autorete
e un gol fantasma
per battere il Catania



I nerazzurri vanno sotto a fine primo tempo ma pareggiano subito grazie ad una trivela di Quaresma deviata da Mascara. Muntari si fa espellere prima dell'intervallo. In avvio di ripresa Terlizzi di testa batte il proprio portiere. Poi grazie a Mancini la squadra di Mourinho sfiora il 3-1

L'Inter batte il Catania grazie a due autoreti, che rimontano il gol a fine primo tempo di Plasmati. Ma Mourinho, che con questa fa 99 gare casalinghe consecutive senza sconfitta, può gioire per il bel gioco messo in mostra dai nerazzurri, in dieci per tutta la ripresa dopo il rosso di Muntari, e per il debutto positivo di Quaresma, che sulle fasce ha fatto vedere cose egregie assieme soprattutto a Maicon.

Ma il gol del vantaggio del 2-1 è poco chiaro: Maicon batte una rimessa laterale da destra, Terlizzi colpisce di testa all'indietro, la palla batte sul palo interno e per l'arbitro basta a concedere il gol ai nerazzurri, anche se le immagini non chiariscono.

INTER
JULIO CESAR 6-1, BURDISSO 6, MAICON 7-0,5, MATERAZZI 7, MAXWELL 6,5, CAMBIASSO 6, FIGO 5,5, MANCINI 6,5, MUNTARI 5-1, VIEIRA 6,5-0,5, ZANETTI J. 6, QUARESMA 7, BALOTELLI 5,5, IBRAHIMOVIC 5,5.

CATANIA
BIZZARRI 7-2, SILVESTRE 6, SILVESTRI 6, STOVINI 6,5, TERLIZZI 5-2, BIAGIANTI 6-0,5, LEDESMA P. 7-0,5, TEDESCO Gia. 6+0,5, DICA 5,5-0,5, MARTINEZ J. 5, MASCARA 6,5-2, PAOLUCCI 5,5-0,5, PLASMATI 6,5+3, ANTENUCCI sv.
(da gazzetta.it)





8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi ripeto:sono finiti i tempi di moggi,i tempi in cui a cannavaro in parma-juve gli si annullava un goal regolare,in udinese-juve Bierhoff segnava un goal che non era assolutamente fantasma ma era clamoroso ed evidente e veniva annullato,in inter-juve avveniva un fallo clamoroso di iuliano su ronaldo non sanzionato,in empoli-juve mi sa ke avveniva qualcos'altro ke non ricordo. Senza dimenticare i cartellini mostrati ad orologeria per squalificare giuocatori scomodi di squadre che avrebbero incontrato la juve,i rigori inesistenti,le punizioni da limite inventate,ecc...Insomma,vi siete abituati troppo bene,adesso la pacchia è finita. E poi basta con le cavolate:il fallo di ibrahimovic non c'era nell match con la samp(o almeno non si vede) e col catania tutti hanno detto ke era goal vedendo le immagini perchè le mani del portiere sono evidentemente protese all'indietro rispetto al resto del corpo che è sulla linea di porta. Come godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Let it B...

Anonimo ha detto...

C'è da dire xò ke ieri siamo stati fortunati,quando si vince cn 2 autogol bisogna ammetterlo.X quanto riguarda la partita,penso ke nn abbiamo giocato male fino agli ultimi 16 metri dove ibra e balotelli erano piuttosto opachi e figo ancora una volta ha dimostrato ke è un giocatore da ultimi 20 minuti,nn è piu un protagonista assoluto com'era fino a 2 anni fa.Io continuo a ripetere ke questo è l'anno di Adriano,vedremo qnd finalmente gli concederanno una chance. P.S. G.Tedesco è piu bravo di brad pitt e matt damon.

Anonimo ha detto...

INTERISTI INCOERENTI E CON SPORTIVITA PARI A 0 IERI CON QUELLO SQUADRONE DOVEVATE MANGIARLI VIVI MA NON E STATO COSI...

Real Mimmo ha detto...

Sono finiti i tempi di Moggi.
Ora sono i tempi di Moratti!
Siamo stanchi da ripeterlo per 3 anni.
L'unico dubbio: ma l'Inter pagherà mai per tutti questi favori come ha pagato la Juventus???
Ai posteri l'ardua sentenza....

PS: non mi va di ripetere sempre tutti gli stessi episodi che negli ultimi anni vanno SOLO a favore dell'Inter, come invece continuano a fare gli intertristi, che ripetono sempre gli stessi episodi da 10 anni a questa parte, e per cui la Juve ha già pagato.

Si andasero a rivedere le partite degli ultimi anni dell'Inter: VERGOGNOSE!!!!!

Anonimo ha detto...

Non voglio ripetere sempre le medesime cose,ma mi costringete siccome siete voi a parlarne. Secondo me fareste meglio a non parlare dei presunti favori all'inter se poi non volete sentirvi dire che avete rubato per anni. C'è una sottile differenza di non poco conto:voi siete ladri certificati,mentre noi no,fino a prova contraria adesso si tratta di errori arbitrali..Quindi fareste meglio a tacere,è come se vi date la zappa sui piedi quando recriminate...Let it B..

Real Mimmo ha detto...

Se esiste un Dio del calcio...la farà pagare pure a voi, come è giusto che sia!

Anonimo ha detto...

Un dio del calcio esiste e castiga solo chi è colpevole...Tutto il resto è incomprensibile livore..

Real Mimmo ha detto...

Anche la Juve fino a 3 anni fa non era colpevole...come l'Inter oggi...
Il Dio del calcio farà giustizia, ne sono convinto!