Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 28 ottobre 2008

Dinho, Adriano e Sissoko:
ore piccole in discoteca



Forse volevano festeggia­re i bei complimenti che il ct della Se­lecao, Carlos Dunga, aveva rivolto lo­ro. O forse volevano semplicemente trascorrere insieme una serata spen­sierata, la loro prima serata insieme a Milano. Fatto sta che domenica not­te Adriano e Ronaldinho hanno pas­sato alcune ore insieme al “Luminal”, la discoteca di via Montegrappa che nel tempo è diventata un luogo “cult” per gli amanti dell’hip hop. Sorrisi, strette di mano, abbracci e un po’ di musica per scaricare la tensione di una domenica che non è andata come il nerazzurro (pareggio in casa contro il Genoa e prova personale deluden­te) si aspettava e solo in parte come si aspettava il rossonero ( vittoria del Milan, ma con una sua prestazione anonima più infortunio).

APPUNTAMENTO - Adriano e Ronal­dinho sono arrivato al Luminal insie­me, intorno a mezzanotte e mezzo. Con loro c’era un’altra decina di ami­ci, quasi tutti brasiliani, a bordo di 4 macchine. Per sottrarli agli sguardi dei curiosi ed evitare l’assalto dei cacciatori di autografi e fotografie, i proprietari del locale li hanno fatti entrare da una porta secondaria e at­traverso questa hanno raggiunto il privée. Naturalmente la loro presen­za non è passata inosservata e il ser­vizio d’ordine di fatto è stato costret­to a creare un privée all’interno del privée, transennando la zona dove era stato riservato il tavolo ai due fuo­riclasse e ai loro amici.

SISSOKO - Entrambi vestiti con ma­glie e pantaloni larghi, come i cantan­ti e gli amanti dell’hip hop, sono rima­sti nel locale fino a dopo le tre di ieri mattina, ridendo e scherzando. Poi hanno lasciato il “ Luminal” dalla stessa porta dalla quale erano entra­ti. Con gli amici al seguito. Con loro nel privée c’era anche un altro cal­ciatore, lo juventino Mohamed Sisso­ko, uno degli abituali frequentatori del locale, mentre Balotelli e Obinna, in passato più volte avvistati in via Montegrappa, hanno passato la ma­no, evidentemente di cattivo umore dopo la sfuriata di Mourinho.

IMPERATORE PUNTUALE - Per Adriano, che ha proseguito la nottata con un “passaggio” all’Hollywood, di­stante solo poche decine di metri (se ne è andato alle 4.30), si tratta del pri­mo avvistamento in una discoteca mi­lanese dopo molti mesi. Ma ieri mat­tina è arrivato puntuale all’allena­mento. Ronaldinho, invece, è infortu­nato, deve stare fermo per due giorni e ieri si è sottoposto ad esami medici

(a cura di Andrea Ramazzotti da corrieredellosport.it)

Nessun commento: