Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 ottobre 2008

Domenica alle 14:30
Apricena-E.Grumese



Domenica 26 ottobre alle 14:30 i rossoblù allenati dal mister Mimmo Abrescia saranno di scena ad Apricena contro la squadra locale, con l'obiettivo di continuare la serie di risultati utili consecutivi. Nelle 2 squadre nessun calciatore é stato squalificato dal giudice sportivo. Nell'Europa Grumese diffidato, oltre al bomber Giovanni Quercia, anche l'under Maurizio Favia. La terna sarà della sezione di Taranto, con arbitro Coletta Stefano e assistenti Urgese Antonio e Aurora Serena (prima assistente donna nella storia della Grumese!).

Ricordiamo che sempre in questo week-end inizieranno i Campionati di Allievi Provinciali, con l'A.S.D.Grumese allenata da mister Beppe Petruzzi di scena domenica mattina alle 9:30 al Campo Sportivo di Grumo Appula contro l'Atletico Palo (arbitro Mittica Giovanni di Bari), e di Juniores Regionali, con l'A.S.D.Europa Grumese allenata da mister Vito Campanelli, in campo sabato pomeriggio alle 15:30 sempre a Grumo, contro l'Avanti Delfini Altamura (arbitro Panettella Claudio di Bari). Un bocca al lupo ai ragazzi dalla Redazione!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

forza lupi

Real Mimmo ha detto...

Ogni doppio-senso riferito alla Roma é puramente casuale...
:-)