Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 28 ottobre 2008

I GLADIATORI-LIONS 12-23



Indisponibile: MimmoZ


Disfatta per "I Gladiatori", che sicuramente fanno la più brutta partita degli ultimi tempi. Eccoli nella foto pre-partita:



Eppure erano partiti bene, grazie alla rete di FrancescoB (1-0), ma presto si ritroveranno sotto di tante reti, grazie soprattutto a Vito, in giornata di grazia.
Infatti segnano subito una tripletta Pasquale e Vito e il risultato diventa di 1-6.
"I Gladiatori" accorciano con Mimmo, ma sempre Pasquale e Vito portano subito il risultato su 2-8.
Segna ancora Mimmo, ma altri 2 gol di Pasquale e Vito fissano il parziale sul 3-10.
Mimmo segna la sua terza rete personale, ma Vito segna ancora una tripletta (4-13). Da allora in poi i "Lions" riescono sempre a mantenere i 9-10 gol di scarto.
In seguito infatti per "I Gladiatori" verranno altri 3 gol di Mimmo e ben 3 gol di Antonio (2 da fuori e uno dopo una triangolazione con lo stesso Mimmo), ma Vito scatenato segna a ripetizione (10-19). Nel finale si alternano i gol di Pasquale e Vito alle reti di FrancescoB e Donato, ma il risultato finale resta fissato sul 12-23.

Migliore in campo: Vito.

2 commenti:

FrankyD ha detto...

Propongo di cambiare il nome da "I gladiatori" in "I palestrati"! Dalla foto si puo' notare la prorompente muscolatura di tutti i componenti della squadra!

Real Mimmo ha detto...

Anche "Gli addominati" non sarebbe male...
:-)

E' una bella sfida capire chi ha gli addominali più scolpiti...
:-)