Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 ottobre 2008

Kakà incanta, Adriano segna
Poker Brasile col Venezuela



Il milanista festeggia il ritorno in nazionale segnando la rete che dà il via al dominio verdeoro. Dopo il 2-0 di Robinho, autore alla fine di una doppietta, al 19' anche l'Imperatore torna al gol. Julio Cesar protagonista di almeno quattro parate decisive, in campo anche Maicon, Mancini e il romanista Juan

Kakà, Adriano e la doppietta di Robinho rilanciano il Brasile, che in trasferta rifila un poker al Venezuela. Reduce dallo 0-0 casalingo che aveva alimentato le speculazioni sulle sorti di Dunga c.t., la squadra cinque volte campione del mondo ci mette 20' a far fuori i padroni di casa, grazie soprattutto alle prodezze del Pallone d'oro milanista, autore della prima rete e iniziatore dell'azione della terza, e dell'Imperatore interista, che firma il momentaneo 3-0. Nella ripresa Robinho fissa il punteggio sul 4-0, regalandosi una doppietta e portando il Brasile a quota 16 punti dopo nove partite, alla pari con l'Argentina al secondo posto nel girone dietro il Paraguay (a Sud Africa 2010 vanno direttamente le prime quattro, la quinta spareggia con la quarta del Nord/Centro America).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: