Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 25 novembre 2008

Farina, Kaladze deferito
Kakà fermato per un turno


Il georgiano dopo la sfida contro il Torino disse che l'arbitro "era scarso", innescando polemiche. Per responsabilità oggettiva nel mirino della procura federale è finita anche il Milan, che per domenica perde il fantasista brasiliano, arrivato alla quarta ammonizione stagionale

E' costato un deferimento a Kakha Kaladze l'accusa di essere scarso rivolta all'arbitro Farina, reo di avergli fischiato un rigore contro in Torino-Milan, posticipo di domenica finito 2-2.

REPUTAZIONE - Il deferimento, esteso anche alla società per responsabilità oggettiva, è arrivato "per avere espresso, nel corso di dichiarazioni rilasciate ad organi di informazione, giudizi e rilievi idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione dell'arbitro della gara Torino-Milan del 23 novembre 2008".

SQUALIFICHE - In attesa di conoscere la sorte di Kaladze il Milan per domenica a Palermo perde Kakà, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Il brasiliano nella sfida contro il Torino è stato ammonito per simulazione (sanzione che gli è costata anche 1.500 euro di multa), portando a quattro il totale dei suoi cartellini gialli stagionali e facendo così scattare lo stop. Fermati, sempre per una partita, anche Comotto (Fiorentina), Agostini (Cagliari), Bombardini (Bologna), Criscito e Motta (Genoa), Domizzi e Pepe (Udinese), Lucchini (Sampdoria) e Malagò (Chievo).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: