Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 12 novembre 2008

Gea, le richieste del pm
"6 anni per Luciano Moggi"



Requisitoria di Palamara: chiesti 5 anni per Alessandro Moggi, tre anni e 6 mesi per il procuratore Zavaglia, un anno e 4 mesi per Davide Lippi. A gennaio la sentenza
(da gazzetta.it)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamm,addirittura questo blog ha il coraggio di dedicare un post a questa brutta storia?? Si fanno passi da gigante vedo...

Anonimo ha detto...

io vi ricordo sempre ke sotto inchiesta sono finiti solo i campionati 2004/05 e 2005/2006 ma moggi è stato alla juve dal 1994 e le cose successe nel 1997,nel 1998,nel 2003 sn davvero skifosissime,parlo di rigori inventati e gol fantasmi nn dati...quindi se scaviamo credo gli scudetti della juve scendono dai 27..xò purtroppo nun se pò fà (ho usato il romano xkè franco baldini dopo un clamoroso juve-roma 2002/2003 si lasciò scappare qualke dikiarazione contro "la cupola"

Anonimo ha detto...

Vabbè,è ovvio...Tutti immaginano,tutti sanno,ma non essendoci le prove non si può far nulla...Cmq di certo l'opinione pubblica non è sciocca e può immaginare che quelle pratiche andassero avanti da molto più tempo...Altro che 2 scudetti,io avrei revocato tutti quelli dell'era moggiana,così li punivamo davvero e li mandavamo un pò a pensare allo schifo che hanno fatto!!! VERGOGNA!!!

Real Mimmo ha detto...

La Juve ha già pagato.
Questo processo non riguarda la Juve, ma Moggi, che non ha ancora pagato.

La Juve ha pagato prima ancora che uscisse una sentenza...

PS: Rò, se pensi che questo blog é taroccato, truccato, con sondaggi falsi, e argomenti che riguardano solo la Juve, che ci vieni a fare ogni giorno???
A quanto pare le tue tesi sono già decadute da tempo, dato che i sondaggi non si possono taroccare, e gli argomenti che trattiamo sono sempre presi da siti di Milano, come Gazzetta.it e Sportmediaset.it.

Quindi forse é arrivata l'ora di smettere di criticare l'operato di questo blog.
Se non ti sta bene, non commentarli più!

PS: e secondo voi é giustizia dare uno Scudetto di cartone ha chi si é classificato TERZO a meno 15 dalla capolista, e dopo aver perso tutti gli scontri diretti nettamente sul campo???

Perché prima di parlare non vi andate a rivedere le partite (di m****) fatte dall'Inter in quelle stagioni???

La Juventus ha restituito 2 Scudetti, e l'Inter se ne é rubata 3 consecutivi!!!

La Juventus é andata in B, mentre l'Inter continua a rubare!
VERGOGNATEVI INTERTRISTI CHE NON SIETE ALTRO!

PS: non vi va di continuare a perdere tempo a commentare cose per le quali la Juventus ha già pagato le conseguenze (e le continua a pagare).

Questo processo non riguarda la Juventus che ha già pagato, ma tanti dirigenti, tra cui tantissimi non juventini...e non vi dimenticate che la Juve non é stata l'unica ad avere penalizzazioni dopo Calciopoli, quindi era un'associazione a delinquere dove erano coinvolte tantissime squadre e tantissimi tesserati e tantissimi arbitri, che ancora oggi vediamo perodicamente nella Lega o in Serie A!

In ogni caso, ora chi comanda é Moratti e la sua band!
E se esiste una giustizia vera, tra qualche anno pagheranno anche quelli che ora rubano ogni giorno!
LADRI!
VERGOGNATEVI VOI!

E con questo chiudo il mio intervento in questo post.

Tutto ciò che dite, é inutile.
Ricordatevi: la Juve ha già pagato.
Ora si riparte dall'anno zero, e se volete continuare a parlare di cose successe anni fa e oramai archiviate perché le squadre hanno già scontato la loro pena, fatelo altrove.

Qui si parla di calcio giocato.
e la realtà é che l'Inter sta cercando di rubare il 4° Scudetto consecutivo!
FERMATE QUESTA INGIUSTIZIA PER FAVORE!

Anonimo ha detto...

NO COMMENT,E' UN TIPICO INTERVENTO CHE SI COMMENTA DA SOLO...PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PARTECIPAZIONE AL BLOG,SEMPLICEMENTE SONO UNO A CUI PIACE FAR RESISTENZA LADDOVE C'E' UNA DITTATURA MEDIATICA!!

Anonimo ha detto...

Tu sei solo un povero interista che da qualke anno ride xke eravati abituati a stare nel baratro e sempre cn i musi lunghi dato che oltre ok ai latrocini di quel verme di moggi, avete fatto partite veramente scandalose e nn ammettete mai qnd sbagliate che schifo vergogna!!!

Real Mimmo ha detto...

Che sante parole....

Anonimo ha detto...

Su questo blog le uniche cose taroccate sono le previsioni del tempo eheheheh visto ke oggi nn metteva pioggia e invece stamattina ha diluviato..cmq skerzi a parte,sono daccordo quando dite ke quel verme di moggi ha truccato le partite ma l'inter qualke passaggio a vuoto di suo l'ha avuto xò..se iniziamo a vincere lo scudetto 1997/98 strameritato gia la si inizia a piantare cn la storia dello scudetto ke manca da tanto,già era una pressione in meno..se ci danno lo scudetto 2001/2002(5 maggio a parte,nn vi sto a citare tutte le skifezze moggiane viste quell'anno)già si inizia a parlare di una squadra vincente..e invece,invece vinceva sempre la Rubentus..