Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 11 novembre 2008

Juventus-Genoa anticipata
a giovedi 13 novembre 2008


La partita Juventus-Genoa, valida per la 12^ giornata di Serie A, é stata anticipata a giovedì 13 novembre 2008, alle ore 20:30, per indisponibilità del campo di gioco nella data prefissata. Infatti sabato 15 novembre allo stadio Olimpico di Torino si disputa una partita del Cariparma Test Match di rugby tra Italia-Argentina.

Per quanto riguarda il Fantacalcio, noi seguiamo le regole della Magic Cup Campionato de "La Gazzetta del Sport", che ha deciso questo:
"Come previsto dal regolamento, tutti i giocatori in forza alle due
squadre prenderanno voto 6 d'ufficio. Sono esclusi solo gli squalificati. Le modifiche alle formazioni potranno quindi essere effettuate fino a mezz'ora prima che si scenda in campo per la prima partita del sabato
."

Nel nostro caso, quindi, come sempre l'invio formazioni entro 2 ore prima del primo anticipo del sabato (Palermo-Inter ore 20:30), quindi entro le 18:30 di sabato 15 novembre. Tutti i calciatori in rosa di Juventus e Genoa (tranne gli squalificati) prenderanno un 6 d'ufficio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente la fortuna mi assiste sempre visto che due tra i giocatori più in forma del momento( del piero e sculli) non potranno giocarsi le loro carte nella mia squadra...Ce ama fe...

Real Mimmo ha detto...

Io invece, avendo 3 portieri della Juventus, ho un 6 sicuro tra i pali!
E per la prima volta potrò rimettere Buffon titolare!
:-)