Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 30 dicembre 2008

Ancelotti: "Crediamo
ancora nello Scudetto"



Il tecnico rossonero: «Il Milan può riprendere l'Inter. Beckham? È un giocatore importante. Darà il suo contributo»

Al caldo di Dubai, Carlo Ancelotti torna sulla novità più glamour degli ultimi tempi in casa Milan. David Beckham ha finalmente indossato la divisa dei rossoneri per prendere contatto con la realtà dei prossimi due mesi. «Stamattina ha svolto il suo primo allenamento con la squadra - dice il tecnico milanista -. Ritengo che sia un giocatore importante e che darà il suo contributo al Milan. È un calciatore che può giocare in tutti e tre i ruoli di centrocampo e si è messo subito a disposizione del gruppo. Questa settimana di ritiro sarà utile per valutare la sua condizione fisica e poi valuteremo quando sarà possibile utilizzarlo nelle gare ufficiali».

Quanto agli obiettivi stagionali, Ancelotti è convinto che il Milan possa riagguantare la capolista Inter, nonostante i 9 punti di distacco in classifica. «Nella seconda parte della stagione - dice il tecnico emiliano - dovremo migliorare il nostro livello di gioco, soprattutto nella fase difensiva. Crediamo ancora nello scudetto e siamo convinti di poter raggiungere l’Inter».
(da corrieredellosport.it)

Nessun commento: