Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 20 dicembre 2008

Beckham si presenta
"Qui per collaborare"



L'inglese, introdotto da Adriano Galliani, ha esordito con qualche parola in italiano: "Amo l'Italia e sono molto felice di essere qui. Arrivo nel club più titolato del mondo". In prima fila la moglie Victoria

Comincia con qualche parola in italiano l'avventura di David Beckham al Milan: "Buonasera a tutti, per prima cosa grazie di cuore a tutti. Amo l'Italia e sono molto felice di essere qui". Introdotto da Adriano Galliani, che ha ricordato come il prestito scadrà il 9 marzo, Beckham si è presentato con la divisa ufficiale del Milan, firmata da Dolce & Gabbana come l'abito della moglie vittoria, seduta in prima fila. "Arrivo nel club più titolato del mondo - ha proseguito in inglese il 33enne cresciuto nel Manchester United -. Sono qui per lavorare duro e divertirmi, e collaborare con i miei compagni"
(da gazzetta.it)

Nessun commento: