Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 16 dicembre 2008

I GLADIATORI-LIONS 14-17



Indisponibili: Donato, Pasquale.

Forfait di Donato all'ultimo secondo, e Mimmo lo sostituisce giocando tutta la partita da portiere. Partita a lunghi tratti a senso unico a favore dei "Lions", ma ogni tanto ci sono state fiammate de "I Gladiatori", che hanno fatto di tutto per tornare in gara.
Andiamo alla cronaca.
"Lions" subito in vantaggio per 0-3 con FrancescoB, Vito e Giuseppe.
"I Gladiatori" accorciano con GiuseppeC (1-3), ma un'altra rete di GiuseppeP fissa il parziale sull'1-4.
Ma arriva l'infortunio anche per Natalino. Dopo una testata con il suo compagno di squadra GiuseppeC é costretto a lasciare il campo per un taglio alla testa che gli fa perdere sangue. Lascia il campo anche Massimo per soccorrerlo.
Si gioca in 4 vs 4.
Segnano MimmoZ e FrancescoD, ma una doppietta di GiuseppeP tiene gli avversari a distanza (3-7). Si sblocca finalmente GiuseppeC, che grazie alle urla del mister-portiere Mimmo inizia a giocare di squadra, a segnare e far segnare, alternando però belle azioni alle "solite" azioni da solista cui é abituato. In ogni caso segna 3 reti e fa segnare anche FrancescoD e MimmoZ, ma per i "Lions" una tripletta di GiuseppeP e una doppietta di Vito fissano il parziale sull' 8-12.
AntonioB para di tutto tra i pali: sicuramente in giornata di grazia. Però grazie a una doppietta di MimmoZ e una rete di GiuseppeC "I Gladiatori" arrivano fino all'11-12.
Ma una doppietta di Vito e una di GiuseppeP portano i "Lions" ancora al +5 parziale (11-15).
Nel finale segnano ancora FrancescoD, MimmoZ e GiuseppeP, ma GiuseppeP e Vito nel finale fissano il risultato definitivo sul 14-17. Prossima gara dopo le festività natalizie.
Migliori dei "Lions": AntonioB e GiuseppeP
Migliori de "I Gladiatori": FrancescoD e GiuseppeC.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

El tigre, ancora infortunato?

Real Mimmo ha detto...

Purtroppo sì.
Dovrò stare a riposo almeno altri 10 giorni, purtroppo...
:-(

Anonimo ha detto...

Scusa mimmo, ma la foto non è la formazione che ha giocato!!!

Real Mimmo ha detto...

E' stata aggiornata....
:-)
Hanno giocato quei 10 che vedi ora in foto.

Anonimo ha detto...

é meno male che eri infortunato...
uagliò tu vuoi esser scattato di mazzate altro che contrattura...

Anonimo ha detto...

Spiacente per le azioni da solista cui sono abituato,e grazie per avermi messo tra i migliori in campo, soprattutto grazie al numero incredibile in cui sono riuscito: rompere la testa a un compagno di squadra con un colpo da maestro di "sopracciglio".Non ci riuscirebbe nemmeno il naso del miglior Ibrahimovic.Alla prossima, ciao a tutti.