Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 21 dicembre 2008

Inter avanti tra le polemiche
Siena beffato da Maicon


Un gol in fuorigioco del brasiliano regala la vittoria (2-1) ai nerazzurri. In vantaggio con il terzino (doppietta), la capolista soffre dopo il pareggio di Kharja e poi resiste nel finale


L'Inter vince a Siena grazie a una doppietta di Maicon e si porta a +9 in attesa delle gare della domenica. I toscani, sempre in partita, hanno tanto da recriminare per la posizione chiaramente irregolare del brasiliano nell'azione del 2-1 a sette minuti dalla fine. Di Kharja la rete dei bianconeri alla fine del primo tempo.

GOL TRA LE PROTESTE - In una partita così, un episodio può essere pesantissimo. E puntualmente, si presenta con il tradizionale corredo di moviole e polemiche. Maxwell (posizione regolare) si trova sulla traiettoria del tiro di Cordoba, poi gira per Maicon (in netto, abissale, fuorigioco). Tocco sotto a scavalcare Curci, abbraccio sotto la curva con Mourinho e proteste feroci dei toscani. Incassato il 2-1 la squadra di Giampaolo mette alle corde Julio Cesar, salvato da Maxwell una volta e costretto all'intervento risolutore in altre due occasioni. Chiusure che valgono l'ottava vittoria consecutiva per i nerazzurri, sempre più in testa ma agevolati da un evidente errore arbitrale. Un regalo di Natale per una squadra che per ammissione dello stesso Mourinho, non meritava di vincere.
(da gazzetta.it)



L'Inter ringrazia Maicon, Siena ko

I nerazzurri vincono 2-1 con la doppietta del brasiliano. Inutile rete di Kharja. Proteste per il gol del raddoppio, in evidente fuorigioco. I nerazzurri a +9 sulla Juve


Una svista clamorosa dell'arbitro che non vede Maicon in fuorigioco su servizio di Maxwell e il gol del brasiliano di colore che dà la vittoria. Mourinho esulta e va fino sotto la curva ad abbracciare il suo terzino. La corsa dell'Inter, con un regalo natalizio dell'arbitro, continua. Il sogno dell'impresa del Siena svanisce.
(da corrieredellosport.it)



Che scandalo
Non si vince così


L'Inter passa a Siena, ma il gol-vittoria di Maicon è in fuorigioco

Brutta gara dei nerazzurri, che vanno in vantaggio col brasiliano ma si fanno raggiungere da Kharja. Poi il regalo di De Marco che vale il titolo d'Inverno.

Il gol decisivo e irregolare: tiro di Cordoba stoppato da Maxwell, tacco-assist per Maicon oltre la linea dei difensori, e palla a scavalcare Curci in uscita. Una festa da Champions, altroché. Mourinho non sta nel cappotto, Maicon si spoglia. Il Siena si arrabbia. De Marco lancia così l'Inter campione d'inverno tra le polemiche.
(da tuttosport.com)




VOTI UFFICIALI ANTICIPO 17^ SERIE A: SIENA-INTER
SIENA
CURCI 5,5-2 BRANDAO 6 DEL GROSSO 6,5+0,5 PORTANOVA 6,5 ZUNIGA 5,5 CODREA 6 GALLOPPA 6,5 KHARJA 6,5+2,5 VERGASSOLA 6-0,5 CALAIO' SV FRICK 5,5 GHEZZAL 6,5 MACCARONE 6

INTER
JULIO CESAR 5,5-1 CORDOBA 5,5 MAICON 6,5+5,5 MAXWELL 6+1 SAMUEL 6-0,5 CAMBIASSO 7 FIGO 5,5 JIMENEZ 6 MUNTARI 5,5 ZANETTI J. 6 QUARESMA SV BALOTELLI 5-0,5 CRESPO 5,5 IBRAHIMOVIC 5,5

33 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Mi rifiuto di commentare ciò che sta succedendo.

Preferirei che mettessero Guido Rossi Presidente FIGC e desse lo Scudetto a tavolino anche quest'anno.

Sarebbe molto più onesto, meno scandaloso, e soprattutto ci darebbe la possibilità di seguire la Serie B o altri sport, molto più onesti. Non é giusto per tutti quelli che seguono e amano il calcio e la Serie A.
E' ingiusto.

Preferisco non commentare.
Tutto questo mi fa solo SCHIFO.
VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

Allora iniziamo la sfida dialettica:
1. Il goal è nettamente irregolare,il guardalinee stava davvero dormendo per non vederlo;
2. Questa è la prima partita nettamente falsata,perchè l'episodio è senza ombra di dubbio irregolare.
Detto questo,è necessario anche ricordare che nel corso del match quello stesso guardalinee aveva fischiato 2 fuorigioco inesistenti all'inter con l'attaccante a tu x tu col portiere. Questo griselli è davvero scarso,dopo un errore così non dovrebbe arbitrare più. Ormai si è capito ke nel calcio veloce attuale il fuorigioco sbagliato è il più penalizzante degli episodi,forse più di un rigore visto che spesso ne sbagliano più di uno. Ci vorrebbe la moviola in campo come nel rugby. E ricordiamo anche che quel griselli è il guardalinee di juve-genoa quando fischiò 2 fuorigioco scandalosi inesistenti a milito che potevano cambiare le sorti del match. Quindi,in definitiva,partita falsata ieri,ha penalizzato pure noi,ma in passato ha commesso gli stessi errori con altre squadrte. GRISELLI E' DA CACCIARE A VITA DAI CAMPI DI GIOCO,FORSE E' ADDIRITTURA MEGLIO REAL MIMMO AL SUO POSTO!!

Anonimo ha detto...

REAL MIMMO NON FARTI PRENDERE DALLA RABBIA MA CERCA DI RELATIVIZZARE IL TUO DISCORSO!! ANCHE IN JUVE-CHIEVO AVRESTI DOVUTO RIFIUTARTI DI COMMENTARE,O ANCHE IN JUVE-GENOA CON LO STESSO GRISELLI A FISCHIARE 2 FUORIGIOCO SCANDALOSI A MILITO AD INIZIO PARTITA. PURE IN INTER-JUVE SE RICORDI HANNO FISCHIATO DEI FUORIGIOCO INESISTENTI AI DANNI DELL'INTER. cONTRO IL MILAN QUEST'ANNO L'INTER HA SUBITO UN GOAL IRREGOLARE PERCHE' KAKA E' STATO LANCIATO IN FUORIGIOCO PRIMA DEL CROSS PER DINHO,OPPURE L'ANNO SCORSO CI AVETE BATTUTO PER UN GOAL IRREGOLARE NETTAMENTE IN INTER-JUVE DI CAMORANESI. NON FARTI PRENDERE DALLA RABBIA,NON TI CONVIENE,GLI EPISODI DEI FUORIGIOCO TE LI CITO TUTTI E TI FACCIO VEDERE KE SONO I GUARDAKINEE CHE SONO SCARSI E BASTA. I TEMPI DI MOGGI SONO FINITI,TE LO RIPETO,GLI SCUDETTI SI VINCONO SUL CAMPO E GLI ERRORI LI FANNO PRO E A SFAVORE!!

Anonimo ha detto...

E LO RIPETO:VERGOGNA POSSIAMO DIRLO SOLO NOI A VOI E NON IL CONTRARIO!! MANNAGGIA A STO BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!!

Real Mimmo ha detto...

Ci sono momenti nella vita in cui IL SILENZIO E' D'ORO!
Questo é il caso che voi intertristi stiate zitti.
Vergognatevi anche voi, anche se so che voi siete più delusi di tutti gli altri tifosi italiani.

Non é bello rubare Scudetto così.

Sarebbe molto più giusto e più onesto darli a tavolino.
Ci metteremmo tutti l'animo in pace!
E litigheremmo meno anche noi tifosi, che siamo solo vittime di questa vergogna!

Anonimo ha detto...

ASSOLUTAMENTE NO,TI HO DIMOSTRATO CHE ANCHE VOI AVETE USUFRUITO DI GOAL IRREGOLARI CHE VI HANNO PERMESSO DI VINCERE PARTITE E NOI ABBIAMO SUBITO GOAL IRREGOLARI(INTER-MILAN) CHE INVECE CI HANNO FATTO PERDERE LE PARTITE. QUESTI SONO I FATTI. ALLA FINE GLI EPISODI SI COMPENSANO E LA SQUADRA PIU' FORTE PREVALE. CERTO CAPISCO CHE NON E' FACIULE ESSERE A -6 E ANDARE A -9 PER UN GOAL IRREGOLARE. SO KE E' FRUSTRANTE. MA FA PARTE DEL GIOCO,POTEVA CAPITARE A NOI COME A VOI. FINO A QUANDO NON INTRODURRANNO LA MOVIOLA IN CAMPO NE VEDREMO ANCORA DI QUESTI EPISODI,SU TUTTI I CAMPI INDISTINTAMENTE!

Real Mimmo ha detto...

Rò, vergognati.
Taci.

Stai facendo solo figure di m**** a continuare a commentare una furto assurdo come quello di ieri.

Io non commento più.

Mi rifiuto.

E' troppo scandaloso ciò che sta succedendo.
Non ha senso.
Così come non ha senso continuare a commentare.

Io sono il primo a dire che l'errore ci sta.

Ma non sempre a favore della stessa squadra, per 3 anni consecutivi!
E' scandaloso!

Poi non si tratta di un piccolo errore.
Stavano 3 giocatori in fuorigioco di 2 metri a 7 minuti dalla fine.
e' scandaloso.

Mi rifiuto di continuare a parlarne.

Finisco solo per innervosisrmi sempre di più.
Se la Juve é stata mandata in B, L'INTER E' DA MANDARE IN TERZA CATEGORIA.

Solo un'altra parola:
*VERGOGNA**

Anonimo ha detto...

Rocco se ti ricordi l'anno scorso a San Siro Camoranesi segnò un gol identico,forse era anke piu netto il fuorigioco dell'argentino,eppure,eppure,eppure se ti vai a rivedere i titoli dei giornali il giorno dopo noterai ke ci sn solo attakki all'inter x aver perso in casa,nn ce nemmeno l'ombra di fotogrammi del fuorigioco sbattuti in prima pagina.Stiamo messi male in Italia,nn aspettavano altro x attaccarci.

Real Mimmo ha detto...

Ripeto per chi non capisse l'italiano:
l'errore ci sta a favore e contro di tutti.

Se questo fosse stato il primo favore stagionale all'Inter non avrei detto niente.

Questo é invece il 52° favore degli ultimi 3 anni.
E' UNO SCANDALO!!!!

Continuate a difendervi, tristi intertristi.
Ma da cosa vi difendete??
Dall'evidenza??
Da 3 anni a questa parte, SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO!

Anonimo ha detto...

Seba leggiti i miei commenti,l'ho già ricordato,è a real mimmo ke dobbiamo rinfrescargli la memoria. Capiamo ke per loro è frustrante,la cosa più bella è tuttosport che scrive SCANDALO INTER,L'UNICO SCANDALO DELLA STORIA SONO LORO,MOGGI E COMPAGNIA BELLA. MANNAGGIA A STO BUE CHE CONTINUA A DIRE CORNUTO ALL'ASINO!!

Anonimo ha detto...

TORNIAMO A UN RAGIONAMENTO GIA' FATTO,DOVE HAI VISTO QUESTI 52 FAVORI,SU BARZAINTER O BLOG ANALOGHI! NE ABBIAMO GIA' DISCUSSO E TI DIMOSTRAI SE RICORDI CHE NON ESISTONO,CHE QUEST'ANNO ALTRI EPISODI AL MASSIMO ERANO DUBBI(PER ME REGOLARISSIMI) E QUESTO E' IL PRIMO SE NON IL SECONDO NETTO DELLA STAGIONE!! ANCHE VOI AVETE RICEVUTO RAGELI NETTI COL CHIEVO,MA NESSUNO SI E' SCANDALIZZATO. ANCHE IL MILAN HA RICEVUTO 5 RIGORI INVENTATI E NESSUNO SI E' SCANDALIZZATO! CAPIAMO KE PER VOI E' FRUSTRANTE,MA GLI EPISODI SONO SEMPRE PRO E CONTRO!! FINO A QUANDO NON METTERANNO LA MOVIOLA IN CAMPO STAREMO SEMPRE A VEDERE STE COSE. STOP.

Real Mimmo ha detto...

Qui non si tratta di bue, asinello, e presepe vivente.

Qui si tratta dello scandalo più grande della storia del calcio.

Moggiopoli in confronto é un furto di una caramella di un bambino al supermercato.

Ma continuo a dire, che se é vero che esiste una giustizia nel calcio, l'Inter DEVE ripartire dalla Terza Categoria, e restituire gli ultimi 3 Scudetti.

La Giustizia non esiste solo contro la Juve, ma contro tutti!
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.

Interisti, smettetela di continuare a parlare della preistoria, di cose che altri hanno già abbondantemente pagato, anche con gli interessi.
Ora pagate voi, come hanno pagato altri!

Guardate la realtà, e sputate verso l'alto (in modo tale che il vostro sputo possa cadere sulle vostre facce!)

Anonimo ha detto...

AH AH AH,CHE RIDERE,COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! FORSE REAL MIMMO NON SA KE NEL NOSTRO STATO C'E' UN POTERE GIUDIZIARIO CHE HA APPUNTO IL COMPITO DI GIUDICARE,LE SENTENZE NON LE FANNO NE' I MIMMO ITALIANI,NE' NESSUN TIFOSO. VOI SIETE STATI GIUDICATI E MARCHAITI A VITA COME LADRI. TUTTO IL RESTO SONO ILLAZIONI E CHIACCHIERE DA BAR. REAL MIMMO FATTENE UNA RAGIONE TE L'HO DETTO. I GIUSTI SIAMO NOI,VOI SIETE I LADRI. QUESTO HA DETTO LASTORIA ED E' MEGLIO SE FATE UN ESAME DI COSCIENZA PRIMA DI PARLARE.

Real Mimmo ha detto...

AH, UN CONSIGLIO.
NON CONTINUIAMO A COMMENTARE CIò CHE SI é VISTO IERI SERA PER L'ENNESIMA VOLTA.

L'Inter é Campione d'Inverno.

Tutti hanno visto come lo é diventata.

Ognuno avrà la libertà di pensare se questo é giusto o ingiusto.

Per me é uno scandalo.
Per voi é giusto così.

Tanti altri la penseranno diversamente.

E' andata così.

Mi arrabbio solo per una cosa: che se lo avessero detto dall'inizio che anche quest'anno sarebbe andata come l'anno scorso, avremmo seguito e commentato la Serie B, che é molto più bella e molto più combattuta, dando lo Scudetto di cartone a tavolino all'Inter.
E il Fantacalcio lo facevamo sulla B.
Non é giusto dare una doppietta a Maicon al mio avversario...
:-(

Real Mimmo ha detto...

L'importante é che voi vi sentiate onesti, mentre in tutti gli stadi d'Italia ora gridano A VOI "LADRI LADRI" ogni partia.

W l'onestà.

E anche W la vostra sincerità.
Voi non siete imparziali, siete onesti, come l'Inter.

VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA

E mi fermo qui, perché come già detto, non ha senso continuare a parlare di calcio e di lealtà sportiva con voi.
Chi sbaglia paga.
La Juve ha sbagliato e pagato.
Ora paghino i ladri di oggi.

Anonimo ha detto...

2 ultimi appunti: campioni d'inverno lo saremmo diventati anche senza quel favore; inoltre ladri non lo siamo perchè nessun giudice lo ha mai accertato! per quanto riguarda maicon,dai è bello ke unoi juventino patisce 2 goal di un difensore interista di cui uno irregolare e un altro juventino invece è contento perchè ha un difensore interista troppo forte!! e' una guerra intestina questa. Ah un ultima cosa:magari mi dici se usciamo stasera e se andiamo da qualche parteeee!!!

Real Mimmo ha detto...

Il vostro sarà l'ennesimo
SCUDETTO DEGLI ONESTI

Anonimo ha detto...

E VABBU' SO CAPSCIUT,MA MAGARI MI RISPONDI SU STASERA,CE AMA FE??

Real Mimmo ha detto...

Ne parliamo di persona più tardi.

FrankyD ha detto...

Ma gli interisti ammetteranno di essere favoriti dagli arbitri, solo quando l'arbitro dribblerà 11 giocatori avversari dell'inter,e dopo aver poggiato la palla in rete di tacco esulterà togliendosi la divisa di arbitro, mostrando la maglia dell'inter, e al grido di "Questa è la squadra degli onesti" andrà ad esultare sotto la curva interista?????!!
Dai, se dobbiamo scrivere e dire cose per riempire il commento va bene cio' che scrivete, ma se dobbiamo essere delle normali persone pensanti (neanche imparziali!), allora bisogna dire che il gol dell'inter è in un fuorigioco tale da non poter non essere visto, a meno che non si sia portatori di handicap visivi o forse più facilmente (e probabilmente) in malafede.
Dai, ma ci sta il regalone natalizio, l'importante è che appunto in questo periodo di natale tutti si facciano un piccolo esame di coscienza (classe arbitrale e dirigenza interista).

Anonimo ha detto...

MA INFATTI L'ABBIAMO DETTO KE IL GOAL E' IRREGOLARE. MA UGUALMENTE VA DETTO KE PRIMA CI AVEVANO FISCHIATO 2 FUORIGIOCO INESISTENTI. A PARTE CIO' QUESTO GRISELLI E' DAVVERO SCARSO,E' LO STESSO CHE IN JUVE-GENOA FISCHIO' 2 FUORIGIOCO A MILITO INESISTENTI(FAVORENDO LA JUVE). E INOLTRE GLI JUVENTINI NON PARLINO,PERCHE' NE ABBIAMO VISTI ALCUNI NETTI ANCHE CONTRO IL CHIEVO PER ESEMPIO. L'INTER E' CAMPIONE D'INVERNO,LO SAREBBE STATO ANCHE PAREGGIANDO,GLI ERRORI LI FANNO PRO E CONTRO. ABBIAMO SUBITO IL GOAL NEL DERBY IRREGOLARE PER FUORIGIOCO DI KAKA,L'ANNO SCORSO CAMORANESI SEGNO CONTRO DI NOI UN GOAL IRREGOLARE NETTISSIMO. NON PARLATE,I FATTI SONO QUESTI!! FINO A QUANDO NON METTERANNO LA MOVIOLA IN CAMPO GLI ERRORI LI VEDREMO SU TUTTI I CAMPI,PRO E CONTRO!

Real Mimmo ha detto...

Francé, sacrosante parole.

Solo che tu non scrivi quasi mai, e non sai che la regola su questo blog é che l'interista ha sempre ragione e quindi deve avere sempre l'ultima parola, perché loro sono la squadra degli onesti, e perché 3 anni fa c'é stato Moggiopoli, e 10 anni fa successe un'altra cosa, e 50 anni fa un'altra ancora.

Quindi noi juventini non possiamo proprio parlare, perché noi siamo i ladri e loro sono gli onesti.

Questa è la frase che da 1 anno ripetono su questo blog, senza rendersi conto di essere ridicoli e senza rendersi conto che del passato, della B e di Moggiopoli ce ne abbiamo tutti le tasche piene
(questo é il pensiero di tutti coloro che quotidianamente leggono i commenti di Rocco, che da un anno ripete e scrive sempre le stesse cose, fino alla noia).

Intertristissimi, godetevi il titolo di
Campione d'Inverno degli Onesti
anche quest'anno.

E godetevi l'ennesimo
Scudetto di cartone.

Festeggiate tra le strade, e siate fieri della vostra onestà!
Complimenti!

Anonimo ha detto...

Dulcis infundo..gol juve cn marchionni in fuorigioco 2 metri e il guardalinee li affianco a lui ke lo fa andare..BISOGNA ACCETTARE LA SUPERIORITA' AVVERSARIA CON SERENITA'

Anonimo ha detto...

SEBA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! FACCIAMOLI PARLARE,CHE BEL GOAL IN FUORIGIOCO,SCANDALOSO DIREI,HANNO APPENA SEGNATO!! SEBA QUESTO COME SEMPRE CONFERMA CHE LA RAGIONE L'ABBIAMO NOI,VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE CORAGGIO AVRANNO ADESSO PER PARLARE!! ORA E'0 GIUSTO CHE CON LA CODA TRA LE GAMBE NON PARLINO PIU'!!

Real Mimmo ha detto...

2 metri in fuorigioco???
Se Marchionni era 2 metri, Maicon era 12 km...
Come funziona il metro da voi intertristi???
Confermo ciò che ho detto e ridetto:
TACETE E VERGOGNATEVI!
FATE MIGLIOR FIGURA!!!

Anonimo ha detto...

Dì a tuttosport di intitolare,JUVE NON COSì; SCANDALO JUVE; REGALI DI NATALE PER TUTTI!!
VERGOGNATEVI LA FACCIA VOI E I VOSTRI GIORNALI DI MERDA,COME GODOOOOOO!! ALLA FINE ABBIAMO SEMPRE RAGIONE NOI,COME SI E' LAMENTATA L'ATALANTA PER QUEL FUORIGIOCO SCANDALOSO CHE HA CAMBIATO LE SORTI DEL MATCH,AVREI VOLUTO VEDERE SE STAVATE SUL PAREGGIO FINO A POCHI MINUTI DAL TERMINE!!! METTETEVI LA CODA TRA LE GAMBE E TACETE,CHE FATE UNA MIGLIORE FIGURA!! ALLA FINE ABBIAMO SEMPRE RAGIONE NOI!!

Anonimo ha detto...

COME L'INTER - "Abbiamo sofferto molto - spiega Ranieri - l'Atalanta ha fatto una buonissima partita. Il secondo tempo, poi, è stato molto combattuto perché loro ci credevano. Doni e Floccari si integrano molto bene ed il gol è più merito di Vieri che demerito di Chiellini, che lo marcava". A proposito di gol, Ranieri ammette che quello di Del Piero nasce da una posizione irregolare di Marchionni: "Rivedendo le immagini è fuorigioco, senza dubbio. Ma c'è stato anche un gol annullato a Chiellini e non si sa il motivo". A chi gli chiede del gol di Maicon a Siena, anche quello irregolare, il tecnico della Juve risponde: "Ho ripensato all'anno scorso, quando a San Siro contro l'Inter il gol di Camoranesi era in fuorigioco. L'errore ci sarà sempre, a prescindere dalla squadra".
RANIERI,DA GAZZETTA DELLO SPORT.IT

Anonimo ha detto...

JUVE E TUTTI I GIORNALI DI MERDA AL SEGUITO:VERGOGNA!!

«La Juve? Diciamo cinica, diciamo cinica e basta così: chiamiamola pure cinica, la Juve... Atalanta è stata brava e non meritava di perdere così» E’ avvelenato Del Neri dopo la gara persa contro la Juve. E attacca la terna arbitrale in modo netto e chiaro a Mediaset, presente cesari che gli mostra gli episodi di Atalanta-Juventus. «La differenza la fa il tasso tecnico? Io dico soprattutto il fuorigioco non visto sul gol di Del Piero e il rigore non dato per il fallo su Floccari. Questi episodi hanno fatto la differenza. Hanno già mangiato troppo panettone, gli assistenti». E’ una furia l’allenatore friulano. «Da anni stiamo sempre qui a discutere delle stesse cose, con Cesari. Con Graziano – scherza il tecnico in diretta tv – meglio vederci in tv, comunque. L’assistente Alessandroni quando non ha fermato Marchionni era troppo vicino, aveva gli occhi oltre Marchionni… Non posso giustificarlo, io l’assistente Alessandroni. Pure l’ammonizione di Doni per simulazione, ci hanno fischiato: penso che ci si deve dare una regolata. Doni è già uno che reagisce, ma gli arbitri dimostrano di avercela con lui. Non sempre si deve giudicarlo come uno che fa troppo casino. C’era il rigore e anche il cartellino giallo per Marchionni nel calcione a Floccari. Ed era da annullare anche il terzo gol di Amauri: Del Piero era in fuorigioco e l’assistente era fuori linea pure l’altro, il signor Di Liberatore»

Anonimo ha detto...

VERGOGNA SCHIAPPE,TACETE KE FATE MIGLIOR FIGURA!! GIAMPAOLO NON SI è LAMENTATO QUANTO DEL NERI IERI!! VERGOGNATEVI LA FACCIA E NON PARLATE PIU,CHE FORSE AVETE RICEVUTO REGALI DI NATALE PIU' BELLI DEI NOSTRI IN QUESTO GIRONE DI ANDATA!! LA CAPOLISTA,RICORDATEVELO,E' SOLO UNA E NON SI DISCUTE...VOLAAAAAA LA CAPOLISTAAAA VOLAAAAA...

Anonimo ha detto...

E MI FANNO SCHIFO TUTTI I GIORNALI,PERCHE' ORMAI SI E' CAPITO KE ANCHE LA GAZZETTA REMA CONTRO L'INTER!! QUELLO CHE E' SUCCESSO A BERGAMO E' PIU' GRAVE DI QUEL DI SIENA!! DEL NERI SI E' LAMENTATO PER 2(DICO 2) GOAL IRREGOLARI DELLA JUVE,NONCHE' PER UN RIGORE NEGATO A FLOCCARI!! VERGOGNA,SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE CON NOI,PERCHE' SCUSATE IL TERMINE MA RISPETTO A NOI NON SIETE NESSUNO,ANZI SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO!!

Anonimo ha detto...

alla resa dei conti vedremo sporchi e schifosi interisti

Real Mimmo ha detto...

Rocco contro tutti.
Tutti i giornali e tutti gli italiani dicono che l'Inter negli ultimi 3 anni ha subito tantissimi (troppi) favori arbitrali.
Ma Rocco non ci sta, e vuole farsi giustizia da solo.

Tutti sono contro l'Inter, anche i giornali di Milano.
Ce l'hanno tutti con loro, poverini....e senza motivo!

PS: non ti viene forse il dubbio che su 50 milioni di italiani,
40 milioni ce l'hanno con l'Inter, forse perché ora inizia ad esagerare???

Difficilmente tutti si inventano cose contro l'Inter, e riescono a convincere tutta l'Italia.

Non ti viene il dubbio che non sia una congiura contro l'Inter, ma che invece la gente si sia stancata negli ultimi 3 anni di vedere lo schifo che state facendo???

Non penso siano tutti impazziti.
Penso invece che c'é qualcosa che non va.

Quindi non fate le vittime, toglietevi i paroacchi, guardate in faccia alla realtà, e ammettete che ultimamente state rubando troppo.

E non vi lamentate se negli ultimi 3 anni in tutte le trasferte dell'Inter i tifosi avversari cantano: "LADRI LADRI"
mentre alla Juve quel coro non lo intonano più dopo Calciopoli...

Rò, spero che queste parole ti facciano meditare.
Non ce l'hanno tutti con voi senza motivo, solo che la gente é stanca di vedere lo SCHIFO che state combinando.
VERGOGNATEVI...E ABBIATE ALMENO LA FACCIA DI TACERE!!!
I regali si accettano in silenzio.
E dopo si ringrazia.

Anonimo ha detto...

Chiaccr...