Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 dicembre 2008

Juve, il massimo col minimo
0-0 con il Bate e primo posto



I bianconeri si assicurano il primato nel girone H di Champions League pareggiando in casa senza reti con i bielorussi. Gara poco brillante, Giovinco calcia alto un rigore nella ripresa. Gli ospiti sfiorano il clamoroso colpaccio nel finale

Missione compiuta. Ma che fatica. La Juventus pareggia in casa 0-0 con i bielorussi del Bate Borisov. E conquista il primo posto nel girone H. Il 19 dicembre, a Nyon, scoprirà la sua avversaria negli ottavi di finale. Uscirà da questo lotto: Chelsea, Sporting Lisbona, Atletico Madrid, Villarreal, Lione e Arsenal. Missione compiuta, ma la squadra di Ranieri non ha fatto esattamente un figurone. Certo, ha rischiato poco, e la testa del girone è sembrata in pericolo solo in un'occasione, nel finale. Ma considerando che Ranieri ha ridotto al minimo il turnover, e che il Bate se non è la squadra peggiore della fase a gironi gli somiglia parecchio, si poteva fare di più. E invece si divide i punti con la Vecchia Signora: due per parte, considerando la sfida di Minsk. Tra gli osservati speciali c'era Zanetti, alla prima partita stagionale dopo il lungo infortunio. Ha trotterellato senza forzare. Nedved invece ha giocato centrale, senza mostrare disagi. Per rilievi tecnici più attendibili bisognerà attendere il posticipo di campionato domenicale con il Milan.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Dopo 4 mesi, é finalmente tornato Cristiano Zanetti.
Un tassello importante per la Juventus.

E a fine febbraio per gli Ottavi ci saranno anche Buffon e Trezeguet.
E col ritorno di Camoranesi, sarà tutt'altra musica.
Sono molto fiducioso...

Anonimo ha detto...

Buon per te...