Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 9 dicembre 2008

La Roma prende tutto
Vittoria e primo posto



I giallorossi superano 2-0 il Bordeaux nell'ultima partita della fase a gironi. Le reti di Brighi e Totti nella ripresa significano qualificazione agli ottavi di Champions da capolista del gruppo A. La squadra di Spalletti dimostra maturità, rischiando pochissimo

Roma capoccia. Contro il Bordeaux si prende tutto: vittoria e primo posto nel girone A di Champions League. Un piazzamento prestigioso ottenuto per la prima volta nella sua storia, e davanti al Chelsea. Potrebbe essere prezioso in prospettiva sorteggio degli ottavi di finale, in programma a Nyon il 19 dicembre, a mezzogiorno. I francesi - che finiscono in coppa Uefa - vengono messi al tappeto dalle reti di Brighi e Totti - la classe operaia e il sangue blu -, che arrivano entrambe nella ripresa. La Roma dimostra maturità: non si fa trascinare da facili entusiasmi e aspetta al varco i francesi, costretti a sbilanciarsi dalle esigenze di classifica. Quando lo fanno li punisce cinicamente. Rischiando pochissimo. Sesta vittoria di fila per la Roma, tra campionato e coppa: una stagione che era iniziata nel peggiore dei modi diventa ora molto stuzzicante, specie in Europa.
(da gazzetta.it)

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Sono veramente veramente contento per la Roma!
Nessuno si aspettava che passasse il girone al 1° posto, soprattutto dopo il sorteggio e dopo la sconfitta casalinga contro il Cluj nella prima gara!
Complimenti!

Real Mimmo ha detto...

Per colpa della Roma, però, ora la Juventus rischia di trovare il Chelsea agli Ottavi...

Anonimo ha detto...

finalmente la lupa torna ad azzannare! da ora vale. speravo che l'inter arrivasse prima per incontrare i greci. vuoi vedere che mo troviamo il real. si sa che siamo culi rotti in europa noi.....
però essere primi ( per la prima volta) ti fa evitare manchester e barcellona e scusate se è poco, e ti fa evitare i porci inglesi.
GRANDE ROMA

totti is back

Real Mimmo ha detto...

Peccato però che il Panathinaikpos sia arrivato primo nel girone di ferro dell'Inter.
Speriamo veramente che Juventus e Roma, con la fortuna che si ritrovano, non si scambiano le rispettive seconde classificate (le più forti tra le seconde):
Real Madrid e Chelsea.